CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

I am a RichBitch torna a far scatenare Ibiza


I am a RichBitch torna a far scatenare Ibiza

E' ormai ufficiale. Da giugno 2017, la festa italiana I am a RichBitch, come nel 2016, torna a far ballare il Privilege di Ibiza, immenso mondiale tempio della notte dell'Isla Blanca. Il party è riuscito a trasformare il locale in un'arena hip hop & reggaeton. Qualche giorno fa la crew ha pubblicato su facebook.com/iamarichbitch un video che racconta com'è andata la stagione 2016. La canzone utilizzata è "Despacito" di Luis Fonsi ft. Daddy Yankee, quella che di più in questo momento mette voglia d'estate. Nell'estate 2016 50.000 persone hanno partecipato ai party, con 97.000 drink venduti, 500.000 flyer distribuiti, 250 promoter, 24 ballerini e performer… E RichBitch ha fatto scatenare quello che molti considerano il più grande club del mondo, ovvero il Privilege di Ibiza. E nel frattempo la crew non riposa affatto. Il 25 marzo la festa fa scatenare la discoteca La Rocca Gold di Arona e contemporaneamente fa scatenare il Tocqueville 13 di Milano. Domenica 26 marzo RichBitch resta al Tocqueville, ma nel Prive Club. L'8 aprile chiude il Salone del Mobile di Milano lo staff ed Ale Zuber partecipano al party FuturaMi al Fabrique. 

Il video dell'estate 2016 RichBitch al Privilege di Ibiza

Il calendario completo dei party I Am a Richbitch

I am a RichBitch
I am a RichBitch è un party nato a Milano nel 2012. Nel 2015 ha totalizzato oltre 100 date in giro per l'Italia e non solo. Nell'estate 2016 il party ha poi fatto scatenare addirittura il Privilege di Ibiza. La forza della festa non è solo la follia di Ale Zuber, il suo creatore. E' un mix vincente di musica reggaeton, black sound, hip hop and and r'n'b mescolato con i successi pop dance del momento ed un collettivo che sa far scatenare la folla. PR che di giorno rappresentano la festa, belle ragazze, dj, ballerini e personaggi colorati rappresentano Rich Bitch tutto l'anno e per questo rendono ogni singolo evento più forte.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *