CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 23 marzo 2017

com stampa::: CLAUDIO NAVARRA: DA DOMANI IN RADIO E IN DIGITAL DOWNLOAD il nuovo singolo "YOU'LL SEE" Feat. il rapper americano DG. A FINE APRILE IN ARRIVO L'EP "RUSH"

CLAUDIO NAVARRA

 

A FINE APRILE IN ARRIVO L’EP

“RUSH

 

DA DOMANI IN RADIO E IN DIGITAL DOWNLOAD

il nuovo singolo “YOU’LL SEE” Feat. DG

 

 

“You’ll see” è il nuovo singolo di Claudio Navarra disponibile nelle radio e in distribuzione sulle principali piattaforme digitali da domani. Il brano è tratto dal nuovo EP “RUSH” (Musicnet) in uscita a fine aprile, e vede un featuring con il giovane rapper americano DG.

 

“You'll see nasce in un periodo un po’ strano della mia vita, un periodo di forte stress, nel quale la musica si è rivelata, come spesso accade, un supporto -  racconta Claudio - e quasi inaspettatamente, proprio quando stavo per mollare, è nata You'll see. Una scintilla che si è accesa all’improvviso ed è diventata un duo grazie alla collaborazione con un bravo rapper americano, DG! 

 

Fin da piccolo Claudio ha avuto la passione per la musica e soprattutto per il canto, all'età di 12 anni e per 4 anni consecutivi ha studiato musica e preso lezioni di violino. A 16 anni ha abbandonato lo strumento per dedicarsi al canto, e alla scrittura di brani in ambito dance, con una passione per artisti come Alexia, Ace of Base , 2Unlimited, DaBlitz, DoubleYou. Nel 2010 iniziano le prime collaborazioni per la realizzazione di un progetto dance che è andato avanti per un paio di anni e nello stesso periodo ha preso parte anche ad un coro di musica lirica, esperienza coinvolgente e utile per capire varie sfumature del canto e della voce. Ora arriva, grazie alla collaborazione con MusicNet il suo primo progetto solista, un lavoro in cui si miscelano le varie anime musicali di Claudio Navarra. I brani spaziano dall'R&B al soul, dal pop alla dance. E non mancano collaborazioni, sia italiane che internazionali.


E’ salito di recente sul palco di “Per amore cosa sei disposto a fare” progetto sociale Rock per un bambino, e al momento sono in programmazione una serie di appuntamenti per promuovere  l’uscita del disco.

 

 

.  

 

ULTRA PR AGENCY

e-mail: info@ultrapragency.com 

 

Connect on: 

 

Ai sensi del D.lgs. n. 196/03,  per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso non vogliate più ricevere ns notizie, rispondete alla mail scrivendo nell’oggetto REMOVE ME

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *