CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 26 agosto 2016

Il Talento naturale della giovane Silvia Cesana al FIM 2016

CRESCERE FUORI DAI TALENT SHOW SI PUÒ!

IL TALENTO NATURALE DELLA GIOVANE SILVIA CESANA AL FIM 2016

La diciassettenne Silvia Cesana, giovanissima artista dalla voce matura, prodotta da Vladi Tosetto e Amedeo Bianchi, si esibirà Sabato 10 settembre alle 11.45 davanti al pubblico del set tv in diretta streaming di Casa FIM.

Silvia Cesana è un giovanissimo talento di 17 anni, una voce già matura e dal sereno incedere che non ha paura di affrontare repertori di altissimo livello, che utilizza come percorso di crescita nello sviluppo della propria proposta artistica.

Prodotta fino dall'età di dodici anni da Vladi Tosetto e Amedeo Bianchi , Silvia vince Sanremo Junior 2012 , festival internazionale per cantanti dai 10 ai 17 anni.

Duetta e canta al Festival di Assemini nel 2014 con artisti del calibro dei Deep Purple, Rick Wakeman, Kee Marcelo, Doogie White, Ion Roth, Scorpions, raccogliendo i loro pareri entusiasti e, cosa bellissima, la loro disponibilià a collaborare nel suo progetto discografico e live. 

Nel 2015 Silvia è invitata al Film Music Global Festival di Ischia dove si esibisce sullo stesso palco con Andrea Bocelli, Robert Davi davanti a una platea di altissimo livello. 

Riceve i complimenti entusiastici dal presidente dei Grammy Awards Neil Portnow, di Clive Davis (Presidente della Arista e produttore tra gli altri di Whitney Houston, Lionel Ritchie, Steve Wonder…) e Tony Renis.

Silvia Cesana sta lavorando alla stesura di brani originali, che compone e scrive coadiuvata da un team di musicisti di grandissimo spessore e di esperienza internazionale: un progetto musicale con una filosofia di suono legata al live come
punto di partenza e necessariamente punto di arrivo. 

Dopo una breve intervista in Casa FIM, in compagnia dei suoi due musicisti produttori, Silvia Cesana di esibirà sul palco di Casa FIM
alle ore 11.45 di Sabato 10 settembre.

Per informazioni: 

www.fimfiera.it

Info Line: +39 010 86 06 461 


FIM Fiera  Musica


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *