CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 21 agosto 2016

Gerundium Fest Casirate D'Adda (BG) 2016: 22/8 Banda Liga (Tributo a Ligabue), 23/8 Blascover (Tributo a Vasco Rossi), 24/8 MT Live 25/8 Max Pezzali Tribute

Gerundium Fest Casirate D'Adda (BG) 2016:  22/8 Banda Liga (Tributo a Ligabue), 23/8 Blascover (Tributo a Vasco Rossi), 24/8 MT Live 25/8 Max Pezzali Tribute

Gerundium Fest prende vita a Casirate D'Adda (BG) dal 12 agosto al 10 settembre 2016. L'evento offre serate per tutta la famiglia. Si bevono ottime birre italiane e ci si godono diversi tipi di ristorazione (piatti delle tradizione tirolese, pizze, pasticceria, ristorante con servizio al tavolo, self service, paninoteca etc) e pure tanta musica. Ogni sera, va in scena un concerto diverso. Si esibiscono molte degli migliori cover e tribute band del panorama nazionale. A fine agosto va poi in scena Rock Days, una sorta di festival dedicato a chi ama le chitarre distorte (tributi ad AC DC e Guns and Roses ed al rock and roll), mentre il 7 settembre c'è Umberto Smaila con la sua band. Ogni loro esibizione mette il sorriso a persone di età diverse grazie ai più grandi successi italiani. 

Ecco il programma dettagliato di ciò che si canta e si balla dal 22 al 25 agosto.


22 Agosto lunedì: BANDALIGA TRIBUTO LIGABUE
La Bandaliga è una tra le tribute band dedicate a Luciano Ligabue da più tempo in attività, nasce ufficialmente nel Febbraio 2000 dall'idea di tre giovani musicisti piacentini che danno vita a una band rock battezzandola Bandaloma. Dopo un anno e mezzo di attività avviene il primo ed unico cambiamento d'identità trasformando il progetto in Bandaliga - Tributo a Ligabue. Seguono oltre 1000 concerti, svariate apparizioni radiofoniche e televisive, citazioni su quotidiani di settore e nazionali. Oggi la band è composta da Simone Solari e Marco Bruschi, che sono fondatori ed ideatori della Bandaliga, Valter Pavana Bonetti, e gli ultimi arrivati, Max Cottafavi e Michele Minneci.

23 Agosto martedì: BLASCOVER TRIBUTO VASCO
Nascono a Bergamo nel 2001 come cover band generica. Dopo varie esibizioni, prediligendo comunque il rock italiano e grazie alla straordinaria somiglianza fisica e vocale del cantante Franco Ricci, decidono di dedicare un vero e proprio tributo a Vasco Rossi. Dal 2001 ad oggi, con alcuni cambiamenti, i Blascover vantano una media di 90 concerti annui. Questo grazie anche all'affiatamento dei musicisti che, oltre a suonare per passione, dimostrano in ogni loro esibizione grande professionalità. Nel corso degli anni riescono a crearsi una fetta di pubblico di affezionati in tutte le provincie del nord Italia, soprattutto in Lombardia, e sono sempre seguiti in ogni località da centinaia di fan accaniti.

24 Agosto mercoledì: MT LIVE
Nato nel 2004 il progetto Mtlive si è sempre contraddistinto, nel circuito cover band, come uno show innovativo e votato al divertimento a 360 gradi. Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma è un musical che appaga anche gli occhi, grazie ai continui cambi d'abito di Michele Tomatis e ai videoclip proiettati su una scenografia di maxischermi dove lui è sempre il protagonista, accompagnato dal suo team, composto da Dario Bettinelli, Federico Barluzzi, Claudio Beccaceci, Matteo Fasolino e la costumista Alessandra Orlandini.

25 Agosto giovedì: MAX PEZZALI TRIBUTE
Quello dei Max Pezzali Tribute è uno spettacolo incredibile. Ad oggi i numerosi concerti nei più importanti locali italiani registrano regolarmente il tutto esaurito così come le feste in piazza che lo hanno avvicinato ad un pubblico vasto ed incredibilmente eterogeneo. Due ore di grandi successi in uno show di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi. Il viaggio musicale è accompagnato da contributi video. Completano il tutto, la somiglianza vocale e la bravura del cantante, nonché la collaborazione con alcuni dei musicisti che hanno suonato con Max Pezzali.


Gerundium Fest

dal 12 agosto 2016 al 10 settembre 2016, dalle 19 alle 01
Casirate d'Adda (BG), via dell'Industria
info e prenotazioni, ogni giorno dalle 16: 3403295082

GPS: N45.49150, E9.55260

5 minuti circa da Treviglio e dall'uscita A35 / BreBeMi Treviglio
30 minuti circa da Bergamo
30 minuti circa da Milano
40 minuti circa da Brescia



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *