Africana Famous Club Praiano (SA) Ferragosto al top: 12/8 Reboot, 13/8 Lello Mascolo + Ania J, 14/8 Marvin & Andrea Prezioso, 15/8 Louie Vega, Anané, coppia d'assi house 16/8 Jay Santos, la star del reggaeton
E' un ferragosto all'insegna dell'eccellenza, come sempre, quello dell'Africana Famous Club di Praiano (SA). Insieme ad una location che fa battere il cuore ed un servizio, ovvero una cura dell'ospite che altrove è solo un sogno, dal 12 al 16 agosto i party mettono spesso in console e sul palco artisti noti in tutto il mondo. Il 12 agosto c'è una techno star come Reboot, il 13 arrivano Lello Mascolo ed Ania J, il 13 ci sono Marvin & Andrea Prezioso, un punto di riferimento per chi ama la musica anni '90. Il 15 invece è la volta di una coppia d'eccellenza in ambito house, ovvero Louie Vega e sua moglie Ananè, sua musica e voce importante di questo genere. Il 16 invece è la volta di Jay Santos, star del reggaeton
Africana Famous Club
Via Teramare, 2 Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Infoline: +393315330612 - +39089874858
12/8 Reboot @ Africana Famous Club Praiano (SA)
L'artista è uno dei protagonisti della scena techno. Pubblica le sua musica su label importanti come Connaisseur, Supplement Facts, Combi Int., Moon Harbour, Cadenza, Renaissance e Cecille. Ha fatto ballare alcuni dei club e dei festival più importanti europei e mondiali: Stereosonic Festival (Australia), Winter Music conference (Miami, FL, USA), Electric Zoo (New York, USA), Zouk (Singapore), D-Edge (Brazil), Creamfields (Brazil). Solo a Miami Club SpaceMiami, Story, Nikki Beach Miami ed il Delano. E non è tutto: è di casa anche all'UshuaïaTower (Ibiza), Womb (Tokyo), Fabric (London) e pure al Cocoon (Frankfurt) al Robert Johnson (Frankfurt) ed al brasiliano D-Edge.
15/8 Louie Vega @ Africana Famous Club Praiano (SA)
Impossibile da etichettare e insostituibile per la scena che ha contribuito a costruire in oltre 20 anni, Louie Vega è la quintessenza della musica. E 'il' DJ dei DJ ', che riceve costantemente ringraziamenti nell'album di un artista, colui che ha influenzato e definito innumerevoli altri dj-producer, dalle stelle più brillanti di oggi a quelli ancora beat-matching nelle loro camere da letto. Nel 2008, il vincitore del Grammy Award DJ, produttore, compositore, proprietario dell'etichetta e band leader, leader instancabile della musica House mondiale, sta solo migliorando, dal latino al Salsa, dall'afro-beat al jazz, dall'hip-hop ai classici e tutte le forme di house / dance music: il meglio deve ancora venire. Abbattere le barriere musicali e avvicinare le persone attraverso l'amore per la musica è sempre stato obiettivo di Vega, dopo più di 20 anni nel ruolo, e il suo contributo continuerà ad influenzare positivamente la House globale e la world music scene. "Amare quello che faccio come quando ho indossato le cuffie la prima volta, che ero un bambino di 12 anni", come Louie ricorda con affetto. Si può essere certi che il suono di Louie non mancherà di essere in continua evoluzione e crescita, mentre il suo spirito e l'amore continueranno a rimanere fedeli alla musica come è stato per gli ultimi 20 anni.
16/8 Jay Santos @ Africana Famous Club Praiano (SA)
Il video di "Baila", il nuovo singolo di Jay Santos, star del reggaeton che ogni venerdì fa ballare il Privilege di Ibiza e tanti altri top club europei, ha totalizzato ben 130.000 visualizzazioni in poche ore. Nel video, girato in una splendida villa con piscina a Marbella, Jay Santos è circondato da decine di bellezze in costume ma soprattutto da quell'atmosfera di fiesta scatenata e divertimento per tutti che da sempre contraddistingue le sue esibizioni e tutta la sua musica. E' un'estate scatenata per Jay Santos, star internazionale del reggaeton. Dopo il successo mondiale di "Caliente", arriva un contratto con Sony Music, major internazionale che non ha certo bisogno di presentazioni. E' un altro passo importante per la sua carriera. Il brano, "Baila", contiene un featuring di Fuego ed esce su licenza Envimusic, la label fondata da Jay Santos di cui l'artista è presidente e CEO. E' un grande traguardo per l'artista e la sua label. "Sono davvero soddisfatto di quest'accordo", ha dichiarato Jay Santos. "Ringrazio davvero Sony Music per l'interesse e la fiducia nella mia musica. Continueremo a fare la storia e ad innovare il business musicale". Dal punto di vista delle performance, Jay Santos è il simbolo delle nuove sonorità Urban (hip hop e reggaeton)
Nessun commento:
Posta un commento