CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2016

Lunedì 30 maggio: "RESTO QUI", primo singolo dal nuovo album di CLAN 21, in radio e in free download!


 

CLAN 21

"Resto qui"


Il primo singolo estratto dall'imminente album "TEKNO BAZAAR",
da lunedì 30 maggio in radio
e in free download qui

 

CLAN 21 è il nome d'arte di Simone Brugnoli, artista romano dal percorso musicale internazionale.
 
E' infatti a Los Angeles che Simone assorbe le radici della cultura hip hop, per poi dedicarsi, una volta rientrato in Italia, alle produzioni rap dei singoli "Le nostre ali leggere" e "Te la giochi".
 
Dopo questi primi progetti in italiano si dedica all'album in inglese "2112", realizzato oltrefrontiera con collaborazioni di artisti russi e francesi. Il progetto ha ottimi riscontri in nord Europa, e lo porterà a esibirsi in eventi come il Rocking on the Roof Festival di Mosca e ad avere endorsement di marchi prestigiosi come Luxottica e AirBaltic.
 
Il produttore americano Dj Que si accorge di lui e producono insieme il disco "The Vortexxx Project", con cui CLAN 21 partecipa alla Winter Music Conference di Miami nel 2014.
 
Simone torna in Italia nel 2015, pubblica l'album "Rievoluzione", e ad un anno di distanza è pronto a far uscire il nuovo disco "TEKNO BAZAAR", in cui per la prima volta nel suo percorso musicale l'elettronica avrà un peso rilevante.
Un nuovo punto d'inizio, che vedrà come partenza il singolo "Resto qui":
 
"Il brano nasce dall'idea di fondere in una nuova esperienza musicale le metriche rap e le sonorità dance. Per me rappresenta un nuovo punto di partenza, sia a livello di contenuto che di ricerca stilistica.
E' il primo singolo estratto da "Tekno Bazaar", il mio nuovo album dal gene sperimentale e dal contenuto forte. Ho provato a fare qualcosa di nuovo da ascoltare ad alto volume, ma facendo attenzione ai testi.
Canto di cose che conosco e che provengono dalla mia esperienza di vita, come sempre nella mia musica."
(Clan 21)
 
 
CLAN 21, "Resto qui" (dall'album "TEKNO BAZAAR") - da lunedì 30 maggio in radio e in free download.

 

Scarica la traccia





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *