CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 11 maggio 2016

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 13/5 Live con eXeS 14/5 Evolution Night con Miki Garzilli (dj), Luca Monti (percussioni) 16/5 Meet-Up on Monday

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 13/5 Live con eXeS 14/5 Evolution Night con Miki Garzilli (dj), Luca Monti (percussioni) 16/5 Meet-Up Monday

13/5 Live con eXeS @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
Un concerto degli eXeS, una delle cover band più scatenate in Italia, è show, intrattenimento, desiderio di uscire dai canoni tradizionali della cover band, presentando uno spettacolo capace di adattarsi ad ogni contesto. Un concerto degli eXeS è carisma, affiatamento, impatto scenico e cura dei minimi particolari. La band ha un sound d'impatto carico di energia. Il gruppo ha alle spalle più di di 400 concerti dal vivo solo nel periodo 2007-2010. Tra i brani originali spicca "La tua malattia", con ci la band si è aggiudicata la vittoria del prestigioso concorso di scouting nazionale "Pop Rock Contest" edizione 2007, poi registrato con la produzione artistica di Massimo Varini (Nek, Pausini, Celentano, ecc.).

14/5 Evolution Night con Miki Garzilli (dj), Luca Monti (percussioni) @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
In console vanno due grandi professionisti del groove. Alle percussioni c'è l'affermato Luca Monti, già ammirato al Prince, al Peter Pan ed al Pascià di Riccione, dove si è più volte esibito. Per la prima volta ha suonato batterie elettroniche su basi house nel lontano 1986 e nel nel '94 ha vinto il campionato italiano dell'animazione per discoteche al Sesto Senso di Desenzano del Garda. In console c'è invece Miki Garzilli. Ogni mercoledì, dalle 22 alle 24, su Radio Studio Più e su www.studiopiu.net va in onda Supernatural House, il suo radioshow, molto seguito da appassionati ed gli addetti ai lavori italiani dei club, in Italia e non solo. Il programma infatti propone il meglio delle nuove uscite della settimana e viene diffuso anche in Romania su Space FM ed in tutto il mondo tramite MixCloud. I dj set di Miki Garzilli stimolano energia su ogni dancefloor e fanno ballare da anni molti dei club di riferimento in Italia e nel mondo (Grammy Awards After Show - Assago, Milano; Bâoli, Palm Beach - Festival Films Cannes).

16/5 Meet-Up Monday @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): live Larry and the Drunkats
Meet-Up Monday, il party dedicato soprattutto ai professionisti del divertimento, quelli che durante il weekend lavorano, quelli per cui il sabato per un po' il lunedì… E quindi, spazio alla movida con camerieri, barman, cuochi, pizzaioli, estetiste, parrucchieri, commesse, Barlady, ristoratori, albergatori, pasticceri… Chi vuole, può fermarsi per cena. Lunedì 16/5 dalle 21 suonano Larry and the Drunkats. La band e' nata dalla passione comune per il Rockabilly che lega i quattro componenti. Dopo aver vissuto le più disparate esperienze musicali sono tornati al loro genere preferito.


Fabbrica di Pedavena
info 0461700366
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno dalle 12 a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo: il giovedì vanno in scena serate di cabaret con alcuni dei i più noti comici italiani; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno scatenare chiunque. L'ingresso nel weekend è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *