CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2016

Dino Brown: il nuovo singolo, prodotto con Tobix e Zeroone, è “I can't Feel it” (Keep Records)

Dino Brown: il nuovo singolo, prodotto con Tobix e Zeroone, è "I can't Feel it" (Keep Records)

"I can't Feel it", il nuovo singolo di Dino Brown, è uscito da poche ore sulla sua label Keep Records. Prodotto con Tobix e Zeroone, è accompagnato da un video pieno di spiagge e belle ragazze che mette subito voglia d'estate. Dino Brown conduce Controtendance, in onda su m2o dalle 14 alle 16 dal lunedì al venerdì, ma è da sempre anche dj e producer. "Il singolo nasce dalla voglia di fare un pezzo adatto alle radio ma nello stesso tempo anche alla pista", racconta Dino. "'I can't Feel it' unisce una melodia vocale future house ad una base tropical. L'ho prodotto con Tobix, dj e mio socio Keep Records, di cui è anche a&r e pur e pure Gianfranco Cirillo (Zeroone), producer romano che ha all'attivo decine di singoli dance". Per Dino Brown sarà un'estate piuttosto impegnativa: dal 2 luglio al 19 agosto sarà in onda ogni pomeriggio dal Samsara Beach di Gallipoli (LE) e sono già in programma tanti dj set in giro per l'Italia. 

Dino Brown & Tobix vs Zeroone - I Can't Feel It
JUNODOWNLOAD: http://goo.gl/7FqKwR

Dino Iannaccone, in arte "Dino Brown", nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (Cn). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records".  Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente della citta' di Savigliano. A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist vocalist e dj nei piu' importanti locali della riviera adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera', Miu j'adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio sui cui trasmette tutt'ora. 

Keep Records





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *