CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

Giuseppe Di Monte omaggia Britney Spears nel grande successo "(You drive me) Crazy"

L'eclettico artista pugliese Giuseppe Di Monte torna sulle scene musicali con un omaggio alla Regina Del Pop: Brtiney Spears. Il 24 aprile infatti arriva sul web il videoclip della celebre cover realizzato, in una veste completamente nuova, dall'artista pop.  

Il video è stato affidato alla mente geniale del regista Alberto Alessi, da sempre ideatore dei videoclip del cantautore.

''Crazy – racconta l'artista pugliese - è nata in una fase particolare della lavorazione del mio nuovo disco. Ero in studio con alcuni addetti ai lavori e si pensava all'inserimento di qualche cover in inglese da affiancare ad un mio brano inedito tradotto in lingua anglosassone (Aria Che Respiro). L'idea è nata per mostrare al grande pubblico una versione di me inedita e che dimostrasse la mia crescita artistica, su un qualcosa di conosciuto ma mai rifatto. Il sound della canzone è un po il riassunto di quello che sarà l'intero album''.

''Sono da sempre appassionato della musica di Britney Spears: mi da la giusta carica per iniziare qualsiasi tipo di cosa''.  In questa cover, come nel resto del mio nuovo disco, non c'è nulla di campionato ma bensì tutto suonato  interamente dal vivo''.

La cover mostra al grande pubblico il nuovo sound pop-rock che caratterizzerà il percorso musicale dell'artista e del suo primo album.

Infatti il nuovo disco, sarà rilasciato entro l'anno e sarà suonato interamente live: ne faranno parte 12 brani tra questi 11 inediti e una cover per omaggiare un grande artista Italiano.

Avvalendosi della collaborazione di un giovane polistrumentista, Paolo Repetto, che ha curato e suonato personalmente ogni singolo arrangiamento dell'intero disco Giuseppe Di Monte, rinnova ancora una volta la sua veste musicale , adesso più matura e originale.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *