CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 1 maggio 2016

Il producer italiano AQUADROP firma il remix ufficiale del nuovo singolo dei MAJOR LAZER con Grandtheft!


AQUADROP
firma il remix ufficiale del nuovo singolo dei MAJOR LAZER con Grandtheft:
https://soundcloud.com/goodenuff/major-lazer-grandtheft-number-one-aquadrop-wildest-remix

disponibile in free download per Good Enuff / Mad Decent, la label di Diplo dei Major Lazer
 




Major Lazer è un progetto dance americano dal successo planetario, noto per aver unito i mondi dell'elettronica bass e della dancehall: il singolo "Lean On" del 2015 è stato uno dei più grandi successi musicali degli ultimi anni, basti pensare che al momento detiene il record assoluto per il numero di play in streaming su Spotify.

Dopo l'album "Peace is the mission" del 2015, a marzo viene pubblicato in free download il singolo "Number One" realizzato insieme a Grandtheft, che in un mese supera il milione di play su Soundcloud.
Il producer italiano Aquadrop ha realizzato il remix ufficiale del singolo che viene pubblicato da Good Enuff, la nuova sub label della Mad Decent di Diplo, fondatore del progetto Major Lazer nonchè recente vincitore di due Grammy.

Aquadrop non è nuovo a collaborazioni con la label di Diplo: negli ultimi due anni infatti ha già confezionato quattro release per Mad Decent, affermandosi come il producer italiano di riferimento per la trap e la bass music.

La release prestigiosa per i Major Lazer arriva dopo un 2015 ricco di soddisfazioni: oltre alle release su Mad Decent, ha incasellato remix ufficiali per artisti italiani come Jovanotti, Club Dogo, Madman e Gemitaiz; placement in spot pubblicitari di Forever 21 (con Iggy Azalea), T-Mobile e Go Pro; dj set prestigiosi come quelli su BBC Radio 1Xtra, a San Siro in apertura a Jovanotti e un club tour insieme al rapper Madman; il supporto di artisti come Skrillex, Baauer e Diplo che suonano regolarmente i suoi brani all'interno dei loro dj set.

Aquadrop fa parte di Doner Music, label e management fondata da Big Fish che si pone come polo artistico e gestionale di riferimento per la bass music italiana con ambizioni internazionali.


https://www.facebook.com/AquadropMusic
https://soundcloud.com/aquadrop
https://twitter.com/1aquadrop1
https://instagram.com/1aquadrop1





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *