CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2015

NIKI BORSELLINO: AMO LA MUSICA E VOGLIO DIMOSTRARE IL MIO TALENTO

Niki Domenica Borsellino, nome d'arte Niki Borsellino. 

Classe 92 è un'artista emergente, cantante dotata di una forte personalità vocale. 

Niki prende parte alle finali nazionali de il Cantagiro 2015 nella categoria 'Cantautori' con l'inedito 'Via da Te ' esibendosi in diverse regioni d'Italia. 

Il brano è presente nella compilation 2015 de il Cantagiro. 

Di recente l'abbiamo vista esibirsi sul palco dell'expo di Milano interpretando il brano di Mina "Città vuota".

E non solo, la sua presenza l'abbiamo ritrovata in diversi festival musicali come: Festival della Canzone di Custonaci, Premio Eleonora Lavore, Talent Show Televisivo 'Next Generation' a Verona, Premio Nave Punica, 'Il microfono d'oro'. E molti altri. 

Attualmente Niki sta lavorando ad un nuvo progetto di brani inediti, continuando a camminare verso il suo sogno. 

Voce interessante, nell'ambito di un modo di cantare progredito e ricco di spunti emozionali. 

"Sono una ragazza ambiziosa, spiega Niki - "Mi piace mettermi in gioco, con i miei brani voglio dimostrare che un nuovo talento sta per nascere".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *