CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 14 novembre 2015

"Chiara" il nuovo singolo dei Wefly dal 16 Novembre in radio

E’ prevista per il 16 Novembre prossimo l’uscita del nuovo singolo della giovanissima band dei “WeFly”, scoperti dall’etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri.

La boy band, che ha avuto il suo primo esordio radiofonico  a Marzo di quest’anno, con il singolo “La Forza” estratto dal loro primo album “Crescere”, ha ottenuto ottimi risultati di ascolto nelle classifiche indie monitorate da Radioairplay, regalando  grandi soddisfazioni al patron della casa discografica bolognese.

Ora i WeFly,  sotto l’ala protettrice della SanLucaSound, si cimentano con un nuovo progetto artistico e un nuovo album in lavorazione, la cui uscita è prevista per la primavera 2016.

I primi pezzi sono già pronti e fra questi ne è stato scelto uno in particolare, “Chiara”, designato appunto a diventare il prossimo singolo ufficiale del gruppo.

Il pezzo ha un testo decisamente impegnato, tratta infatti di ”Cutting” un disagio piuttosto diffuso fra le ragazzine adolescenti, ed è frutto di un incontro diretto (da cui è poi scaturita una intesa amicizia) fra la leader del gruppo Alessandra Moscato ed una sua coetanea vittima di questo disagio, (suo il disegno della copertina del singolo). 

Il sound della canzone è un buon pop-rock italiano, ma rispetto all’album precedente si caratterizza oltre che per una accresciuta maturità artistica, anche  per una  maggior componente elettronica, tipica dei gruppi emergenti giovanili d’oltre oceano.     

WeFly sono:
Alessandra Moscato: Voce e Chitarra elettrica (autrice dei testi)
Matteo De Furia: Voce e Batteria
Crystal Sorgi: Basso
Matteo Zaccarello: Voce e Tastiere

Contatti We Fly:

Sito:                    http://www.wefly-band.it/
Facebook:            WeFly fans page
Canale You tube    WeFly bandboys

Management  Ciro De Furia               
Label: San luca Sound - Manuel Auteri  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *