CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2015

Mirko Negri presenta 11/9 “Il Decalogo di Vasco" Official Party @ Terrazza Biennale 12/9 Grand Closing Party 72nd International Venice Film Festival @ La Pagoda-Des Bains powered by I'm a Ritch Bitch

Mirko Negri presenta 11/9 "Il Decalogo di Vasco" Official Party @ Terrazza Biennale 12/9 Grand Closing Party 72nd International Venice Film Festival @ La Pagoda-Des Bains powered by I'm a Ritch Bitch

Non bastavano le decine di eventi già programmati da tempo con la partecipazione di star come Juliette Binoche, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. La novità è che Mirko Negri, event maker 48enne che da ben dieci anni organizza alcuni degli appuntamenti più attesi della Mostra del Cinema di Venezia, si occupa anche dei due party più attesi nella seconda settimana dell'evento. Sono le feste che di fatto concludono la 72esima edizione della Mostra del Cinema. 

UFFICIO STAMPA MIRKO NEGRI: ltc www.lorenzotiezzi.it lt@lorenzotiezzi.it +39 3393433962

Venerdì 11 settembre Negri organizza insieme a Tino Eventi (tinoeventi.it), alla Terrazza Biennale del Lido di Venezia (di fronte al Red Carpet), l'Official Party de "Il Decalogo di Vasco", il film documentario di Fabio Masi in dieci capitoli della rockstar Vasco Rossi. L'artista sarà presente al Lido per incontrare i suoi fan. Dalle 22 e 30 fino a tarda notte, proprio di fronte alla Biennale, si balla con la musica di dj importanti (I Am Ritch Bitch, Lello Mascolo e Metromind), per una festa / evento che è un omaggio in musica alla rockstar italiana più amata. Infoline è 3291437463, l'ingresso è libero con selezione all'ingresso.

Sabato 12 settembre Mirko Negri, il suo staff e quello del party I am a Ritch Bitch (www.facebook.com/iamarichbitch) restano al Lido di Venezia ma si spostano a La Pagoda-Des Bains, a poche centinaia di metri dal Palazzo della Biennale. E' lì che prende vita il Grand Closing Party della 72esima edizione della Mostra del Cinema. La location è tra le più affascinanti dell'intera Venezia, il dress code è smart chic e la crew Rich Bitch è tra l'altro reduce da un'estate di successi tra Ibiza e Formentera. Al mixer i dj di I Am a Ritch Bitch e Lello Mascolo. Dalle 23 a tarda notte si balla sotto le stelle. L'infoline resta 3291437463 ed anche in questo caso l'ingresso è libero con selezione.

Chi è Mirko Negri
Dopo aver lavorato come giornalista free lance, promotion manager discografico e PR manager di locali di lusso (Billionaire, Nikki Beach), Mirko Negri da anni si occupa di eventi ed hotel ad alto livello. Dal 2014 è Managing Director di Maxx Royal Hotels in Turchia. Fin dal 2005 gestisce eventi in collaborazione con La Biennale di Venezia e dal 2010 cura la direzione artistica di alcuni degli eventi più esclusivi del Carnevale di Venezia. 

La Pagoda-Des Bains
Situato sul lungomare del Lido, proprio di fronte all'Hotel des Bains è una delle location più affascinanti dell'intera Venezia. Proprio qui lo scorso anno si è tenuto un party dedicato ad Al Pacino e qui è stata girata una delle scene simbolo di "C'era una volta in America". Da qui si gode una vista unica sul mare. Ristorante e lounge bar dedicato a chi ama l'esclusività, è disposto su più livelli ed è aperto tutto l'anno. Gestito da Venice Top Management (www.venicetopmanagement) di Antonio De Martino, durante la Mostra del Cinema diventa teatro di eventi esclusivi legati a brand d'eccellenza come Bulgari e Vip Important Party Milano. 

"Il Decalogo di Vasco"
Film documentario di Fabio Masi in dieci capitoli della rock star Vasco Rossi. La cornice che rilega i capitoli è un surreale viaggio in auto di due silenziosi compagni con la "Sagoma di Vasco", cartonato posto nel sedile posteriore dell'auto, che come nella favola di Pinocchio prende vita e osserva il mondo fuori dal finestrino. Mentre la radio canta le sue canzoni, il paesaggio cambia alle sue spalle, La "Sagoma" si abbandona alle visioni di straordinaria quotidianità e comincia a sognare. Nei sogni (capitoli) rilegge momenti del suo vissuto e incontra se stesso, il suo inconscio che gli parla. Il ritratto di Vasco viene dipinto con immagini e contenuti inediti: dalle "Lezioni /Laboratorio" di Bologna, al ritiro fisico e spirituale nei luoghi "segreti" della Puglia, dalla sorprendente soggettiva sul palco di Bari nel Live Kom 2015 fino all'anteprima del videoclip "Quante Volte" tratto dall'album "Sono Innocente" in uscita a settembre. Maggiori info qui: http://www.vascorossi.net/it/news/vasco-il-più-atteso-a-venezia/16-32136.html

I Am a Rich Bitch
I am a Rich Bitch è un pink party esplosivo che prende vita in mezzo mondo (Ibiza, Formentera, Milano, St Tropez). E' uno stile diverso di vivere la notte, che porta con sé tanto divertimento. Un vero e proprio show, che vanta scenografie teatrali animazioni a tema, interattività da parte del pubblico e tantissimi gadget; un party semplice, raffinato e molto esclusivo, un mash-up di musica, colore immagini e coinvolgimento che mantengono sempre alta l'atmosfera delle serate.

Terrazza Biennale
E' la splendida location sul mare che la Biennale mette a disposizione per interviste ed eventi davanti al Red Carpet nell'ambito della settantaduesima Mostra del Cinema di Venezia. L'area lounge ha ospitato ogni giorno le celebrities presenti al Lido: da Isabella Ferrari a Serena Dandini, al regista Renato de Maria, Marta Marzotto, il pittore Bobo Ivancichde la Torriente. Quest'anno la Terrazza Biennale oltre ad offrire durante il giorno un'area privata per interviste ed eventi dei talents, dalle 19 diventa il cuore della Movida Festivaliera con aperitivi, dj sessions e party ogni sera. L'Opening Night Party ha ospitato dj Misteralf, tornato al Lido dopo un'estate passata nei locali più cool di Ibiza e Miami. La ristorazione è curata in tutto lo spazio (ristorante, bistrot e caffetteria) dallo chef "olimpionico" Tino Vettorello con sorprese gourmet create ad hoc per le star presenti al Lido, a cominciare dall' "Orata Spericolata" creata per Vasco Rossi.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *