CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

Luna Glam Club San Teodoro Sardegna: tanti top party prima della chiusura del 19/9 con Thomas Gold

Luna Glam Club San Teodoro Sardegna: tanti top party prima della chiusura del 19/9 con Thomas Gold

La Luna Glam Club di San Teodoro in Sardegna non ha certo chiuso la sua stagione. Grazie alla musica di Trasko e Venc, alla voce di Alexa, ed alle idee e alle energie di uno staff che ha fatto diventare la Luna uno dei locali di riferimento in Sardegna, si balla forte fino al 19 settembre. Il 27 agosto la festa è Neo Hippy, il 28 c'è Indipendent Luna Party, mentre sabato 29 va in scena uno scatenato Transformers Party. Il 3 settembre torna Neohippy, mentre il 5/9 c'è la festa Red Party, mentre il 10 settembre chiude la festa Neohippy. Il 12 settembre prende vita l'evento Yellow Star Party, mentre il 19 settembre, per la festa di chiusura di una stagione importante, arriva come guest Thomas Gold, top dj internazionale. Per quest'ultima data sono davvero interessanti i pacchetti proposti da Metro Viaggi (75 euro a persona per hotel tre stelle a San Teodoro più party a la Luna), ogni dettaglio è disponibile qui: www.facebook.com/lunaglamclub

Luna Glam Club
Loc. Stirritoggiu, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italy
info:  333 7595333

19/9 Thomas Gold
Thomas Gold inizia a fare il dj giovanissimo, avvicinandosi alla musica all'età di 7 anni. La vera rivoluzione è l'acquisto del suo primo sintetizzatore, un o Yamaha DX-11 a 15 anni. Selezionato subito dalla Toolroom tra i suoi headliner, Thomas non sbaglia un colpo sia come produttore che come dj. Ha conquistato in poco tempo personaggi del calibro di Mark Knight e Fedde Le Grand. Le sue produzioni sono inserite nelle chart degli artisti più importanti del panorama internazionale come Ingrosso, Tiesto, David Guetta. I suoi dj set sono richiesti in tutto il mondo, dal Brasile ad Ibiza sino all'estremo Oriente. Il suo remix per Adele di "Set Fire to the Rain" vanta quasi 16 milioni di visualizzazioni su You Tube. Tra le produzioni più recenti c'è "Take Me Home", pubblicata su Armada. Collabora con Cirque du Soleil per la colonna sonora di alcuni show.

Luna Glam Club
Agli inizi degli anni Ottanta, nel pieno della movida, in un'isola oramai regina del turismo internazionale, apre le porte ad un pubblico maturo ed esigente la Luna: club privée esclusivo che sull'onda del successo di un decennio diventa, nel 1992, discoteca rinomata e di successo. Dal 2001 la Luna è gestita da Teresa, figlia di Nino Pittorra; proprio grazie ad una sua felice intuizione, in Sardegna, isola quasi fuori dal tempo, nasce nel 1968 l'Ambra Night. Nino ne fa un ritrovo abituale di turisti soprattutto nord europei, rendendolo ben presto simbolo del divertimento non solo a San Teodoro ma dell'intera costa nord orientale. Oggi come allora Teresa le cura con lo stesso spirito ed entusiasmo, garanzie di continuità e professionalità. Grazie all'Ambra Night e alla Luna Glam Club oggi San Teodoro è meta imprescindibile per lo svago e il divertimento in Sardegna, l'incontro perfetto tra leggerezza e attenzione discreta, un mix unico di bellezza ed euforia.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *