CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 4 agosto 2015

Da DOMANI Red Valley Festival, la Sardegna balla dance ed elettronica con i migliori dj

La Sardegna balla con il Red Valley Festival

Il 5 e 6 agosto ad Arbatax (OG), i migliori dj di musica dance ed elettronica della scena mondiale

5 e 6 Agosto 2015 - Piazzale Rocce Rosse - Arbatax (OG)


Il 5 e 6 agosto ad Arbatax, in provincia di Ogliastra, sulla costa orientale della Sardegna, appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica dance ed elettronica con il Red Valley Festival (www.redvalleyfestival.it).  Due giorni di musica con i migliori dj EDM (Electronic Dance Music) della scena mondiale, che si esibiranno su un palco sorprendente, a pochi metri dal mare del Golfo di Orosei, disegnato per l'occasione e allestito con le migliori tecnologie. Promoter del festival è Red Valley Entertainment, organizzazione e produzione sono affidate a Republic Company, mentre show concept e lo stage design del palco sono di Paolo Gaddari, produttore esecutivo del festival.

Red Valley Festival punta a essere il festival EDM più importante della Sardegna e tra i primi in Italia. Nonostante sia alla sua prima edizione, la line up della manifestazione vanta già nomi del calibro di Steve Aoki e Deorro, headliners delle due giornate del festival.

Anche il palco, il Fenix Stage, costituisce una vera e propria attrazione: 16 metri di altezza, 35 di larghezza, oltre 150 luci e 250 mq di scenografia, 5 laser e 60 mq di ledwall, sono solo alcuni dei numeri di questa maxi istallazione.

Il piazzale Scogli Rossi che ospita l'evento è una delle venue più belle e suggestive della Sardegna, a pochi metri dal mare color smeraldo del Golfo di Orosei. Qui negli anni si sono esibiti artisti di fama mondiale come Patty Smith, Zucchero, Eric Clapton, Lou Reed e molti altri.

Per Alexandra Vincis, Presidente di Red Valley Entertainment "Questo evento è un'importante occasione commerciale e di visibilità per tutta l'Ogliastra. Abbiamo studiato questo evento affinchè il territorio sia coinvolto e abbia un ritorno economico tangibile. L'organizzazione di un evento di questa portata comporta uno sforzo notevole sia economico che di energie, per renderlo un appuntamento fisso il supporto delle Istituzioni e delle imprese locali è -e sarà-determinante."

"Per noi è una bella sfida, che affrontiamo con entusiasmo. - Ha commentato Paolo Gaddari, ideatore dello show concept e lo stage design del palco e produttore esecutivo del festival. - Il nostro compito è progettare e realizzare una produzione di forte impatto scenico che sia all'altezza dell'evento e degli artisti presenti. Abbiamo messo insieme grandi professionisti e fornitori per la realizzazione di un palco molto imponente e impegnativo dal punto di vista sia progettuale che realizzativo. Siamo convinti che il risultato soddisferà sia il pubblico che gli artisti internazionali presenti."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *