CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 7 agosto 2015

12/8 e 19/8 Mamacita, scatenato party hip hip & reggaetton @ RioBo, Gallipoli (LE)

12/8 e 19/8 Mamacita, scatenato party hip hip & reggaetton @ RioBo, Gallipoli (LE)

L'intrattenimento musicale Hip Hop, Reggaeton e R&B targato Mamacita approda nel Salento al RioBo di Gallipoli (LE). Mercoledì 12 Agosto e Mercoledì 19 Agosto si balla sotto le stelle con i suoni di Dj Roc Stars e Dj Latin Lovers e l'animazione targata Mamacita Club. L'evento in collaborazione con Radio 105 e Strolli Oro che fa ballare il pubblico di Ibiza, Jesolo, Formentera, Riccione e Lignano è pronto a far divertire anche il pubblico del Salento.

RioBo Fashion Club
Strada Provinciale Lido Conchiglie-Sannicola
73014 Gallipoli (LE)
per info 389 944 7461


Offiacial Facebook Page Rio Bo:



RIOBO

Il RIOBO nasce nell'estate del 1995. Situato a Gallipoli (LE) su una piccola altura denominata San Mauro, si è subito affermata come una delle migliori e più all'avanguardia discoteche d'Italia, con il tutto esaurito in ogni serata. Questa antica masseria del '600 completamente restaurata in stile mediterraneo è subito diventata un'oasi della musica che ha incontrato ben presto i favori del pubblico, per la sua accoglienza, riservatezza e per il "bel mondo" che ama frequentarla. Grazie alla sinergia di architetti e ingegneri specializzati del settore, il RIOBO ALTO è un nuovo gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea che dall'ALTO domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Il RIOBO è sinonimo di bella musica, di intrattenimento e di bella gente e nel corso degli anni diversi e validissimi sono stati gli artisti e i personaggi che hanno calcato il palchetto del RIOBO. Inoltre partecipazione straordinaria di DJ Internazionali: Dj Ravin, Buddha Bar Parigi, David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knukles. Quest'anno la direzione del RIOBO ha deciso di puntare su un pubblico adulto e molto elegante in un ambiente arricchito da uno splendido mix tra buona musica, luci ed elementi architettonici per creare un ambiente elegante e sofisticato. Il servizio del locale è veramente molto efficiente e qualitativo e riesce a farti sentire a tuo agio in qualsiasi situazione. Attualmente la gestione ha raggiunto l'invidiabile traguardo, grazie ai molti accorgimenti e alle instancabili risorse umane, fiore all'occhiello dell'intera macchina organizzativa RIOBO. Dallo staff del priveè ai barman, dagli stewart alle hostess d'ingresso, senza dimenticare i reparti tecnici e le pubbliche relazioni. Un team affiatato e sempre portato a dare il massimo, per se stessi, per il gruppo.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *