CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 4 agosto 2015

IURI BIANCHI, IN AUTUNNO IL NUOVO SINGOLO

Iuri Bianchi cantautore polistrumentista italiano, Fin dall'età di 5 anni ha respirato musica grazie agli Lp di suo padre, appassionato dei Pink Floyd, De Gregori, De Andrè, Miles Davis, etc, viaggiando con la fantasia sulle melodie delle loro composizioni. A 11 anni ha cominciato a studiare la chitarra classica e HA continuato fino a 25 anni nonostante diverse interruzioni, vincendo anche una borsa di studio. Cantante della cover band "Border Line" e successivamente chitarrita nella cover band "Golden C" con cui ha aperto il concerto dei Buoiopesto. Ma il vero salto avviene quando vengono notati da Elisa Pilotti (batterista professionista). Il gruppo cambia nome in Mad System e incidono nel 2014 un EP "Out of Control ".

Il gruppo si scioglie poco dopo ma Iuri continua come solista il suo viaggio . i Queen e i Beatlessono per il cantautore punti di riferimento. Attualmente Iuri ha intrapreso un nuovo progetto : The art gallery. Il progetto ha due facce: una musicale con la sperimentazione di suoni e forme musicali come la fusione tra la dance e il rock lasciando comunque spazio a brani melodici; e quella dei live in cui tutte le arti figurative si incontrano mostrando un legame poco conosciuto. Nasce la collaborazione con la ballerina Federica Papapietro, talento straordinario che vedremo accanto a Iuri. Ora sta lavorando al suo nuovo singolo in uscita in autunno con il video ufficiale.

FACEBOOK
https://www.facebook.com/groups/1516326048615085/

VIDEO UFFICIALE
Nothing can change if...
image

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *