CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

SANREMO 2015: ALEX BRITTI AVANTI NELLA PRIMA SERATA, IN QUOTA CROLLA NEK

ROMA - Ci siamo, parte la 65ma edizione del Festival di Sanremo. Saranno 10 i big a esibirsi questa sera e sulla lavagna iZiplay arrivano i primi cambi di quota.
Se è vero che i favoriti in assoluto, per ora sono ancora "Il Volo" a quota 2,50 e Lorenzo Fragola a 4,50, dobbiamo aspettare ancora un po' per vederli in azione.

A guidare la lavagna della prima serata - tutti a quota 10.00 - sono Alex Britti, Malika Ayane e i Dear Jack. Seguono a 12.00 le "rosse dei talent": Annalisa (Amici di Maria de Filippi) e Chiara ( XFactor).
Grande attesa anche per Lara Fabian, la cantautrice belga naturalizzata canadese, considerata una delle voci più potenti attualmente sulla scena musicale la cui quota è passata in poco tempo da 15.00 a 12.00.

Dopo 18 anni, Nek torna al Festival di Sanremo con "Fatti avanti amore" e la sua canzone è tra le più attese, tanto che rispetto a pochi giorni fa la sua quota è crollata passando da 20 a 15.
Stabile a 28.00 Gianluca Grignani, Nesli a 20.00. Il testo più riuscito dell'intero Festival, secondo gli organizzatori, è "Io sono una finestra", scritto da Grazia Di Michele e Raffaele Petrangeli e portato sul palco di Sanremo dalla stessa cantautrice in coppia con Mauro Coruzzi, alias Platinette, per loro, però la quota è alta a 35.00.

Per tutta la kermesse, lo staff di iZiplay Official Sponsor di "Fuori Sanremo", sarà in collegamento telefonico su Radio Italia tre volte al giorno fino al 14 febbraio.
Alle 8.30, alle 12.35 e alle 21.15, per commentare insieme agli esperti iZiplay la classifica dei big più quotati. 
Per vivere live le emozioni dell'evento più atteso dell'anno, Radio Italia ha allestito nella piazza della città dei fiori una location speciale: un grande truck con intrattenimento e tanta musica 100% italiana, operativo tutti i giorni dalle 10 alle 19.

All'interno di questa "Public Area" dedicata alla storica manifestazione ed ai suoi protagonisti, ci sarà anche una postazione iZiplay  per giocare a "Quota la nota", un quiz game per misurare la propria preparazione in fatto di "scommesse" canore e per aggiudicarsi tantissimi gadget.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *