CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

MARATONA “VASCO DAY” DIRETTA STREAMING GRATUITA SU BLASTING NEWS – martedì 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 24


Vasco canta e racconta in diretta web tutte le canzoni del suo ultimo album "Sono Innocente" martedì 16 dicembre dalle ore 20 alle ore 24 su Blasting News.

E dalle ore 10 alle ore 24, vivi la grande maratona "Vasco Day" per scoprire tutto quello che non sai sulla vita spericolata del Blasco

Martedì 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 24, Blasting News omaggia il mito della musica italiana con la maratona "Vasco Day": una intera giornata dedicata a Vasco Rossi, con approfondimenti, video e curiosità sulla vita dell'artista italiano più anticonformista degli ultimi 40 anni. Una maratona preparatoria, in attesa della diretta web live, che a partire dalle ore 20, vedrà Vasco cantare e raccontare tutti i lati più segreti e intimi del suo nuovo album "Sono Innocente", sotto la conduzione dell'amico Red Ronnie, mito del giornalismo musicale italiano, presso gli studi del Roxy Bar.

IL "VASCO DAY"

Appuntamento dunque su Blasting News, martedì 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 24, per tutti i fan di Vasco che potranno fare un'abbuffata in grado di saziare la loro famelica voglia di Blasco. Nel corso della giornata, gli utenti potranno conoscere tutti i retroscena e le curiosità della "vita spericolata" del re del rock italiano, in quella che si preannuncia come una giornata dal sapore esplosivo e scintillante, come solo Blasting News è in grado di fare.  Tante curiosità, indiscrezioni e continui aggiornamenti sulla vita privata e pubblica di Vasco, l'artista senza tempo che da più di quarant'anni coinvolge milioni di italiani, di tutte le età, con le sue canzoni provocatorie e sensuali.

LA DIRETTA WEB LIVE SU BLASTING NEWS

A partire dalle 20 e fino alle ore 24 di martedì 16 dicembre, su Blasting News gli appassionati di Vasco potranno avere un posto riservato per seguire la diretta web dell'evento, ricevere gli aggiornamenti live e seguire gli approfondimenti video sulla carriera di Vasco.  Durante la diretta, Vasco Rossi racconterà e canterà il suo ultimo album 'Sono innocente'. Il 'Komandante' sarà ospite con i suoi musicisti degli studi del RoxyBar di Red Ronnie dove canterà dal vivo tutti i 15 brani del suo ultimo disco: da 'Dannate Nuvole' a 'Cambia-menti', passando per 'Sono innocente ma...',  la canzone-manifesto che racchiude la sua storia, ma che rappresenta anche una sfida per il futuro: "Sparatemi ancora così vedremo chi cade, chi perde, chi ruba e chi sorride e c'ha la pelle dura".

Tutti gli appassionati di Vasco potranno seguire la diretta web di quello che si preannuncia come il più spettacolare show dedicato a Vasco degli ultimi anni a questo link: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2014/12/vasco-rossi-canta-in-diretta-le-nuove-canzoni-concerto-live-00201661.html

_______________________________

SCOPRI LA VITA DI VASCO ATTRAVERSO I SOCIAL

Tutti gli utenti potranno seguire e interagire, attraverso i canali FB e Twitter di Blasting News, il percorso di avvicinamento alla diretta streaming, che a partire delle ore 20 vedrà Red Ronnie intervistare l'amico di sempre Vasco. La maratona "Vasco Day" si svilupperà su un doppio binario: da un lato la vita privata di Vasco, piena di contraddizioni e follie, dall'altro la vita professionale e artistica fatta di alti e bassi capaci di rendere questo diamante grezzo unico nella sua generazione.

Link per seguire la diretta: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2014/12/vasco-rossi-canta-in-diretta-le-nuove-canzoni-concerto-live-00201661.html

Facebook: https://www.facebook.com/BlastingNews

Twitter: @BlastingNews


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *