CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 23 dicembre 2014

2014: ROCCO HUNT, ENRIQUE IGLESIAS E ARISA I PIU' ASCOLTATI DI TIMMUSIC


LA TOP50 DISPONIBILE SUL SITO E SULL'APP

 

E' Rocco Hunt l'artista più ascoltato del 2014 secondo la classifica TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e  www.timmusic.it. Il rapper salernitano ha avuto oltre un milione di ascolti durante l'anno con il brano vincitore della sezione Giovani del Festival di Sanremo "Nu juorno buono" ed è stato in assoluto il più richiesto dagli utenti. Al secondo posto "Bailando" di Enrique Iglesias, al terzo "Controvento" di Arisa.

Per festeggiare l'anno di grandi successi, TIMmusic dal 23 dicembre ha reso disponibili in HP (sull'app e sul sito) le cinquanta hit del 2014, i pezzi più ascoltati dal pubblico nell'ultimo anno.

A seguire nella classifica dei più amati dell'anno, al quarto posto Cesare Cremonini  con "Logico # 1", al quinto Pharrell Williams con "Happy (From Despicable Me 2)",al sesto  Calvin Harris con "Summer", al settimo Pitbull feat. Ke$ha con  "Timber", all'ottavoImagine Dragons con "Demons",  al nono Coldplay  con "A Sky Full of Stars" e al decimo  Passenger  con "Let Her Go". Tra gli italiani presenti nella top 50, al 16esimo  e al 22esimo posto Francesco Renga con "Il mio giorno piú bello nel mondo" e "Vivendo adesso", al 17esimo e al 37esimo Emis Killa con "Maracana'" e "Scordarmi chi ero", al 18esimo Biagio Antonacci con "Ti penso raramente", al 24esimo Ligabue ("Tu sei lei"), al 28esimo Giorgia ("Non mi ami"), al  29esimo Noemi ("Bagnati dal sole"), al 35esimo e al 48esimo Fedez ("Magnifico" e "Generazione Bho"),  al 40esimo  Alessandra Amoroso  ("Non devi perdermi") e al 49esimo Caparezza ("Non Me Lo Posso Permettere").

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store.

Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *