CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

VENERDI' 8 agosto 2014 VICE @ Social Club (ex Devil Kiss) presenta special guest dj RAME From Pastaboys

VENERDI' 8 agosto 2014
VICE
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia
DALLE 23 alle 04
presenta
special guest dj

RAME
From Pastaboys




Rame,al secolo Davide Santandrea, è una di quelle figure di cui la club culture italiana deve andare orgogliosa. Membro fondatore dei Pastaboys (assieme a Dino Angioletti e Uovo), è fra coloro che più e meglio ha portato avanti gli insegnamenti dell'attitudine originaria della house chicagoana. Innamorato di tutte le vibrazioni black “storiche” (funk, soul, jazz) ma al tempo stesso attentissimo a sviluppare nel migliore dei modi le regole dettate dai dancefloor più attenti al qui&ora, ha
sempre ragionato buttando a mare schemi prestabiliti – che non fossero quelli del rispetto verso lo spirito della club culture originaria – e inseguendo il suo suono e la sua sensibilità, piuttosto che le hit del momento. Hit che comunque nella sua lunga carriera non mancano certo: tracce come
“Soul Heaven”, “Tribute”, “The Insipiration”, “Let The Sunshine”, “Welcome To My House”, “Moonracker”, “Hozho”, “Tribute”, “Body Resonance” sono caposaldi assoluti, e gli hanno guadagnato non solo un grande successo tra i dancefloor ma anche il rispetto di colleghi quali
Masters At Work, Robert Owens, Osunlade, Âme, Dj Rolando, Franck Roger, Brandon Moeller, Bugz In The Attic, tutti artsti con cui ha collaborato fianco a fianco per produzioni e remix. Un profilo quindi di livello mondiale, che Rame in qualche modo “nasconde”, non ostentandolo: per lui
parla la musica. Per lui parla la voglia di riscoprire ad ogni disco e ad ogni mixato la scintilla originaria nata a Chicago, rivestendola di eleganza, stile, qualità e forza espressiva, senza mai cedere alla routine o all'imitazione calligrafica.

IN APERTURA e CHIUSURA
OLOH & PEGOLAND dj set

Visual art: by Glamnoise

INGRESSO 15 EURO CON CONSUMAZIONE


official info line:
+39 3281259022
+39 345 1786039
+39 392 4910251
mail: info.viceparty@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *