CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

Music Fishing Festival 30/08 Quaderni di Villafranca





MUSIC FISHING - A PESCA DI MUSICA


Sabato 30 agosto 18.30 - 24    Laghetto Fantasia, Quaderni di Villafranca



Sabato 30 agosto presso il Laghetto Fantasia di Quaderni di Villafranca si terrà la prima edizione del festival MUSIC FISHING, rassegna di musica elettrica ed acustica, che vedrà la partecipazione delle band FACCIASCURA, BLACK MAMA e ENDLESS HARMONY e dei cantautori JOHN MARIO, JACOPO GOBBER e NICOLA BATTISTI.

La rassegna inizierà con le performance in acustico di JOHN MARIO, JACOPO GOBBER e NICOLA BATTISTI che si esibiranno a partire dalle 18.30.

La seconda parte della serata sarà invece dedicata ai set elettrici di FACCIASCURA, BLACK MAMA e ENDLESS HARMONY, che si esibiranno a partire dalle 21.



I FACCIASCURA (Francesco e Carlo Cappiotti, Chris Meggiolaro, Philip Romano, Simone Marchioretti) hanno all'attivo collaborazioni illustri con Paolo Benvegnu',  Shawn Lee (amico e collaboratore di Jeff Buckley), Rezophonic e Karma e un'attività live su tutto il territorio nazionale, che li ha portati a condividere il palco con Morgan,Extrema, Marlene Kuntz e molti altri.

 Al Music Fishing presenteranno i pezzi del loro secondo disco "Stile di Vita", uscito nel novembre del 2013 per l'etichetta veronese Cabezon

https://www.facebook.com/FACCIASCURA


JOHN MARIO John Mario e' un cantautore veronese che mescola sonorità folk e indie pop. Ha all'attivo tre dischi autoprodotti: Les Moods (2002), Viaggiare! (2004) ed Embarcadero (2008). Nel 2007 ha firmato un contratto editoriale con Emi Music Publishing Italia e insieme al produttore Orazio Grillo (Emma, Modà, Nesli) ha scritto il tema musicale del film Goodbye Mr Zeus. Dal 2010 sta lavorando al suo quarto disco, in uscita a novembre 2014.

https://www.facebook.com/johnmariovallenari


NICOLA BATTISTI:Nicola Battisti è un cantautore veronese classe 1980. Si avvicina giovanissimo alla musica: a sei anni è già nel coro delle voci bianche dell'Arena di Verona e canta in "Tosca", "Carmen" e "Otello". Poco più tardi inizia lo studio della chitarra orientandolo negli anni verso i ritmi caldi della salsa, della rumba e del mambo. La voglia di esprimersi con la musica, la ricerca di nuove sensazioni, di nuove idee, nuovi stimoli portano Nicola a compiere un lungo viaggio: dapprima Londra, poi Parigi, Palma de Maiorca e Philadelphia sono le città dove vive tra il 2001 e il 2007 incontrando artisti, collaborando, crescendo artisticamente e umanamente. Nel 2008 rientra in Italia e incontra Mario Vallenari di Cabezon Records che lo mette subito sotto contratto. A fine 2012 esce il suo primo singolo "Finché fiato avrò" che viene accolto bene dalle radio e anticipa di qualche mese l'uscita del suo omonimo album d'esordio. Con il nuovo anno inizia a lavorare su nuove canzoni e decide di avvalersi della collaborazioni di altri musicisti noti nella scena musicale veronese: Mirko Tommasi. Jacopo Gobber e John Mario. Il primo frutto di questo lavoro di gruppo è "Ti porto al mare", singolo per l'estate 2014. 

https://www.facebook.com/nicolabattistimusic


JACOPO GOBBER è un cantautore che scrive, arrangia e registra dischi in solitudine. I suoi album sono artigianali e bitorzoluti ma grazie ai testi e alle melodie divengono in qualche modo comunicativi.  

https://www.jacopogobber.bandcamp.com


BLACK MAMA:  https://www.facebook.com/blackmamablues


ENDLESS HARMONY: https://www.facebook.com/endlessharmony.music



 






--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *