CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

COSA ASPETTARSI AL RIENTRO DALLE VACANZE



"Uomo avvisato mezzo salvato" ;-)
Le nostre priorità al rientro delle vacanze!

ZHU - FADED
#3 Uk Singles Sales Chart
Supportato da: Skrillex, Pete Tong, The Guardian, Vibe, The Magician, Watermat, Starkillers, Annie Mac, Felix Cartal, Example, Calvin Harris
A List BBC Radio 1
NEW ENTRY #94 TOP 100 EARONE AIRPLAY OVERALL (HIGHEST CLIMBERS)
NEW ENTRY #18 TOP 20 iTUNES OVERALL
PIU' ALTA NEW ENTRY #33 ITALIAN HOUSE CHART
3 milioni su soundcloud
Disco di Platino in Australia, #1 della classifica generale di iTunes e #1 su Shazam. 
Già supportato da Radio Deejay e da Radio 105!

SPADA - FEELS LIKE HOME
https://www.youtube.com/watch?v=34WWhQDMULc

Top 10 iTunes Dance, TOP 25 ITUNES OVERALL
 #7 MUSIC WEEK COOL CUTS CHART // #5 DMC BUZZ CHART // #5 BEATPORT DEEP HOUSE // #24 BEATPORT OVERALL. Supported by Roger Sanchez, Tensnake, Funkagenda, Compuphonic, Michael Gray, D.O.N.S, Mousse T, The Magician, Sister Bliss, Full Intention, Digitalism, John Digweed, Dubfire, Lucy Stone, Paulette, Magik Johnson, Benny Benassi, Tom Novy, Ray Foxx and many others.


WANKELMUT - MY HEAD IS A JUNGLE (MK REMIX)
B List BBC Radio 1,Mhiaj l'ha aggiunta in C List su Radio 1, una delle tracce più suonate da Annie Mac
#4 Shazam Pre-Release tag Chart Uk e Top 10 Overall
4 Milioni di plays su soundcloud
#1 Music Week Club
#8 Cool Cuts Chart
Suonato da: Sonny Taylor, Mark Knight, Rob Da Bank, Tiesto, Jody Wisternoff, Tom Novy e tanti altri.

AYLA - WISH I WAS
#97 Earone Overall da Venerdì 1 Agosto ad oggi 7 Agosto!
Supportata tra gli altri da Arty, Steve Angello, Mousse T, Chuckie, Eelke Kleijn, Amtrac, Magik Johnson…presto ufficialmente in radio. 
Nuovi remix: Tapesh, produttore e resident all'Ushuaïa di Ibiza nel formichiere di Ants tra i fan del "Tapesh feeling" ci sono già Loco Dice, Jamie Jones, DJ T e Anja Schneider. 
Spada è l'italiano che sta facendo impazzire tutti, da Above & Beyond a The Magician. La sua "Feels Like Home (Red Velvet Dress)" è sulla bocca di DJ e classifiche di mezzo mondo, accompagnata da un remix firmato Bakermat. 
Zwette, ovvero l'astro nascente della deep e melodic house: vi dice niente il suo remix di Tom Odell "Another Love" da 46 milioni di visualizzazioni? 
Julius Abel è il giovanissimo produttore austriaco (è nato nel 1995!) che sta diventando un nome nel panorama deep house (andatevi a cercare il suo remix di Ornette, "Crazy"). 
Finiamo con Heinrich Matis, un promettente produttore tedesco con base a Vienna. Se non lo conoscete, finirete presto per non farne più a meno "Wish I Was" è una release che parla da sé. 







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *