CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 agosto 2014

A Cena con le Stelle @ Rada Positano (Sa) con i top chef: 20/8 Agostino Bucci, 27/8 Giuseppe Stanzione, 3/9 Sebastiano Lombardi, 10/09 Vincenzo Guadino

A Cena con le Stelle @ Rada Positano (Sa) con i top chef: 20/8 Agostino Bucci, 27/8  Giuseppe Stanzione, 3/9 Sebastiano Lombardi, 10/09 Vincenzo Guadino

Music on the Rocks è il luogo perfetto per finire ballando una notte a Positano (Sa), ma il ristorante perfetto per gustarsi il tramonto, la sera e l'inizio della nottata non può essere che il Rada (già Le Terrazze). Lo chef Emilio Desiderio interpreta con maestria le ricette della tradizione, spesso anche per personaggi hollywoodiani, che qui vengono trattati con discrezione e semplicità, proprio come tutti gli altri ospiti… Sul nuovo sito del locale www.radarestaurant.it sono disponibili menu e piatti che danno emozione: parmigiana di zucchine, carpaccio di filetto di manzo, spaghettone alla positanese, zuppa di pesce, San Pietro allo sfusato amalfitano (…). L'occasione giusta per gustare la cucina del Rada e pure quella di altri ristoranti top italiani è l'iniziativa "A Cena con le Stelle", che dal 20 agosto al 10 settembre mette in scena i piatti di alcuni degli chef stellati italiani.

20/8 Chef Agostino Bucci del ristorante i Portici di Bologna, vini Cantine Tenuta San Francesco

27/8 Chef Giuseppe Stanzione del ristorante Le Trabe Paestum, vini Cantine Mastrobernardino

3/9 Chef Sebastiano Lombardi del Ristorante Relais Bella Chiara, vini Cantine Donna Chiara

10/09 Chef Vincenzo Guadino del ristorante L'Accanto, vini Cantina Marisa Cuomo

Via Grotte dell'Incanto, 51  84017 Positano, Italia
Info e contatti: Tel. 089/875.874 Fax: 089/812.28.07
aperto ogni sera dalle 19

ENGLISH /// A Cena con le Stelle @ Rada Positano (Sa). Top chef: 20/8 Agostino Bucci, 27/8  Giuseppe Stanzione, 3/9 Sebastiano Lombardi, 10/09 Vincenzo Guadino /// Rada Restaurant, not far from the lively streets and the fashion boutiques that have made Positano famous all over the world, lying on the beach of Marina Grande, offers one of the most exclusive locations in the world. Positano, the pearl of international tourism in the Amalfi Coast, looks like a cascade of precious gems set in the vivid colors of its houses and its ceramics, as a bridal bouquet, an intense fragrance of orange blossoms, suspended over the sparkling sea. Please enjoy an amazing night @ Rada during "A Cena con le Stelle", at dinner with the stars"

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *