CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 12 agosto 2014

Per la prima volta in Italia la Electric Run, la grande corsa di musica e luce



Per la prima volta in Italia la Electric Run

La grande corsa di musica e luce si terrà sabato 11 ottobre al Parco Dora di Torino. Aperte le iscrizioni su www.electricrun.it
Torino, 12.08.2014 – Arriva anche in Italia la Electric Run. Sabato 11 ottobre 2014 il Parco Dora di Torino è pronto ad ospitare la corsa di 5 km in cui non importa vincere ma stupire con travestimenti speciali, colori accesi, indumenti splendenti, out-fit pensati per farsi notare e far ridere. Il percorso è composto di 5 o 7 Magic Lands (terre magiche), ciascuna con una tematica di luci e audio differenti, attraverso le quali i partecipanti corrono, ballano e si divertono prima di arrivare alla Finish Line Celebration, la festa che conclude l'evento. Il taglio del traguardo sarà sottolineato da un cambio di musica e un gioco di luce.
Insomma, una grande festa di musica e luci in cui gli alberi di neon cambiano colore al ritmo della musica, si attraversano tunnel luminosi sulle cui pareti si muovono figure danzanti, fontane e laghetti assumono tinte fluo e alcuni edifici sono talmente brillanti da poter essere visti dallo spazio.
Portata in Italia da RCS Sport, la Electric Run nasce alla fine del 2012 negli Stati Uniti, diventando in pochissimo tempo un format di successo. Nel 2013 sono stati oltre un milione i partecipanti ai 35 eventi americani. Nel 2014 la corsa è sbarcata anche in Canada, Australia, Europa (Inghilterra, Olanda, Francia, Germania, Portogallo, Spagna, Italia) e Asia.
La manifestazione italiana rientra nelle iniziative di Torino Capitale Europea dello Sport 2015. Le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale, www.electricrun.it, all'interno del quale è possibile avere maggiori informazioni. È attiva anche la pagina Facebook di Electric Run Italia (facebook.com/ElectricRunItalia). Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, paio di occhiali fluorescenti e numero di pettorale.

Per info:
Sito Internet: www.electricrun.it
Facebook: www.facebook.com/ElectricRunItalia
You Tube: http://bit.ly/1kxc9re






--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *