CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 6 agosto 2014

14/8 Joe T Vannelli + Supalova @ The Season Versilia (MS)

14/8 Joe T Vannelli + Supalova @ The Season Versilia (MS)

The Season Versilia, splendido summer club a Marina di Massa (Ms) il 14 agosto 2014 mette in console uno degli house party italiani più storici, ovvero Supalova. La festa di Joe T. Vannelli dalle 18 in poi prende possesso della spiaggia e di ogni spazio del The Season. In console (tra gli altri), insieme al mitico Joe T. Vannelli, Mc Cody, Vannelli Bros (i figli di Joe, anche loro dj), Alaberht, Mc Replay, Ivo Del Prado, Luis Joy, Franco Baldaccini, Vicky Santiago e Luca Signorini Sax. Chi acquista la prevendita può scegliere tra cd e t shirt Supalova. Ingresso in lista 20 euro, con cd 23, con t shirt 26, cena con menu fisso 30 - 35 euro. Grande evento al The Season anche il 15/8 quando al mixer arriva sua maestà Little Louie Vega, uno dei creatori della house music.

The Season Versilia
Viale Lungomare Di Levante 140, 
Marina di Massa (MS)
infoline +39 0585.244991


MEDIA INFO E FOTO THE SEASON

ENGLISH /// 14/8 Joe T Vannelli + Supalova @ The Season Versilia (MS) /// One the most important Italian house parties, Supalova by Joe T Vannelli, goes on stage @ The Season Versilia, in the North of Italy on 14/8. From 6 pm 'till the morning lights, house forever with Joe T Vannelli, his sons Vannelli Bros, Mc Cody, Alaberht, Mc Replay, Ivo Del Prado, Luis Joy, Franco Baldaccini, Vicky Santiago e Luca Signorini Sax (...). Don't miss it! On 15/8 in the booth @ The Season Little Louie Vega.

Joe T Vannelli  (www.joetvannelli.com)
Remixer, dj, produttore. Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T Vannelli è un autentico pioniere assoluto della house music, capace di creare ed imporre uno stile musicale che ha fatto scuola ovunque, nel quale melodia e ritmo coesistono come un'unica entità. Vannelli conduce il suo pubblico attraverso esclusivi viaggi nella dance più innovativa, grazie anche ad una voce che rivela le sue passate esperienze da doppiatore. Dal 2003 Joe conduce su Radio DeeJay "Slave To the Rhythm", sessanta minuti dedicati alle migliori novità house del pianeta. Sempre in radio, Vannelli conduce la House Chart di Slave To The Rhythm e propone il meglio di Supalova Club, la one-night nata nell'autunno del 2000 e impostasi rapidamente come serata di assoluto riferimento nel panorama house mondiale. Supalova Club si celebra tutti i giovedì alla discoteca Old Fashion di Milano ed è in tour itinerante in tutta Italia. Supalova Club è anche una serie di compilation discografiche: nel dicembre 2004 è uscito il suo ottavo volume, l'ennesimo successo di critica e di vendita. Sempre nel 2004, a maggio, è uscito "Who fucked the dj? ", il suo primo album. Vannelli è un dj famosissimo sia in Italia che all'estero, capace in questi anni di esibirsi nelle migliori dancefloor del pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo e party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora. La sua ultima tournèe lo ha visto protagonista - nel dicembre 2004 – in Australia, al Seven di Melbourne e al Tank di Sidney. Un autentico globetrotter della consolle, capace di vincere i Dj Awards al Pacha di Ibiza per i suoi dj set in giro per il mondo. Alla attività di dj, Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico con la sua casa discografica Jt Company. Tra i suoi remix top, spiccano quelli di Giorgio Moroder, Bohannon, Thelma Houston,Bobby Brown, Mark Morrison, Eartha Kitt. Come produttore, nella sua scuderia spiccano i nomi di Robert Miles, Spiller, Pink Coffee, Csilla, i Rockets. "La musica è l'unica arte che ti fa muovere"...


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *