CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

SPECIAL GUEST : STEFANO KOSA @ CLUB VINILE 45

CLUB  VINILE 45
Via luigi Abbiati 45
Brescia

Presenta
VENERDI' 18 APRILE 2014




SPECIAL GUEST : STEFANO KOSA


Musica -Passione- Arte

LINE UP :

STEFANO KOSA [NIRVANA RECORDINGS//BEAT IT MUSIC]

JEFFREY DAVARE B2B CHRIS DAVE [VINILE 45]

STEFANO BOVENTI B2B MISTYMINDS [VINILE 45]

VISUAL ART : POISON


Stefano Kosa nasce a Milano nel 1985. La sua passione per la musica inizia fin da piccolo sotto l’influenza di suo padre, dj Tony Kosa. Il debutto di Stefano non tarda così ad arrivare e la sua prima apparizione dietro ad una consolle risale all' età di 16 anni in un piccolo locale vicino casa. Da quel momento si aprono le porte a diverse collaborazioni che lo hanno portato ad esibirsi al fianco di alcuni dei più importanti dj a livello nazionale ed internazionale. A Gennaio 2011 firma la sua prima release, da quel momento le sue produzioni vengono apprezzate e suonate dai più importanti dj/produttori del mondo. Le sue produzioni sono suonate da Artisti come RICHIE HAWTIN , PACO OSUNA , Markus fix , karotte And many more....



Ingresso Donna Gratis fino a 00.30 e uomo 10 € con Drink


dalle 23,30 alle 05,00


INGRESSO CON TESSERA AFRES
INFO : 366 335 73 24   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *