CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

Soul Bounce, la serata black condotta da Steve Dub torna al Biko (MI). Sabato 26 aprile.


Circolo Arci Biko e Urban Suite presentano
SOUL BOUNCE NIGHT pt 22
feat. DJ STEVE DUB 
e DJ MILLY
Sabato 26 aprile dalle 23 @ Biko
Via Ettore Ponti, 40 – Milano
Ingresso 5 euro + tessera Arci 2014 obbligatoria
Infoline 339.1515043



Torna l'appuntamento con Soul Bounce, la serata black di riferimento di Milano. La selezione tra passato e presente di R&B, soul, hip hop e funk firmata Dj Steve Dub anima ancora una volta il Circolo Arci Biko per riportare alle atmosfere da club della golden era.

Stefano Lucarelli aka Steve Dub è un deejay e produttore musicale di soul, R&B, hip hop, reggae e dancehall. Negli anni novanta contribuisce alla nascita del movimento club a Milano anche grazie alle sue serate al Soul To Soul

Dj italiano ufficiale della rivista Vibe, negli ultimi venti anni Dj Steve Dub ha suonato per le feste di svariati artisti tra cui Quincy Jones (fondatore di Vibe), Mary J. Blige, Spike Lee, Busta Rhymes, Wyclef Jean, Mariah Carey, Lenny Kravitz e molti altri. Ha prodotto trasmissioni radiofoniche per diversi network tra cui Milangeles Radio Capital, Handz Up Station One, Soulsista Radio Deejay, e realizzato colonne sonore per sfilate di Prada, Katharine Hamnett e Lawrence Steele. Tra le produzioni musicali di Steve Dub figurano tracce per l'etichetta Acid Jazz di Londra e per artisti come Irene Lamedica, Emiliano Pepe, Radical Stuff, Darryl Pandy, Chief & Soci, Dj Enzo, Sacre Scuole, Dj Skizo e Golden Bass. Attualmente lavora come produttore musicale per la sua etichetta Too Deep Records e collabora con Irene Lamedica al progetto 'Urban Suite web radio'.

Partecipa alla serata anche Dj Milly, dj della vecchia scuola "urban" milanese, punto di riferimento della comunità eritrea, a cui appartiene.

MORE INFO

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *