CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

Music on the Rocks Positano (Sa) riapre a Pasqua 2014: 19/4 Max Zotti, Junior Black 20/04 Rivaz

Music on the Rocks Positano (Sa) riapre a Pasqua 2014: 19/4 Max Zotti, Junior Black 20/04 Rivaz

Music on the Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
+39 089875874
+39 3336565269 Antonio Attanasio
+39 338 4138123 Raffaele Di Monda


L'attesa è finita. Come la tradizione Positanese vuole, il Music On The Rocks torna a far divertire turisti e campani con due eventi che esalteranno il weekend di Pasqua. 

Sarà un'altra stagione di fuoco per il locale di Positano (Sa). A picco sul mare cobalto, il Music on the Rocks fa ballare con stile da oltre 40 anni. E non solo: c'è Le Terrazze, ristorante panoramico da sogno, c'è il nuovo Fly Bar. Il tempo per scoprire tutte le meraviglie del Music c'è. La stagione inizia a Pasqua e continua senza soste fino a fine ottobre 2014. Già solo l'idea di passare almeno qualche notte in Costiera Amalfitana rasserena… 

La prima serata al Music on the Rocks 2014 è prevista per il 19 aprile ed è intitolata Angels. In console Max Zotti, che torna alla direzione artistica del locale. Appena tornato dal Winter Music Conference di Miami, sarà in console con Junior Black, uno dei più giovani e talentuosi Dj del mondo ed il padrone di casa Mario Iovieno. Il Dj Set sarà accompagnato dalla voce del Music, Gianluca Emsi Gallo. E in terrazza? Pianoshow in tarrazza col bravo Marco Rovezzi.

Domenica 20 Aprile la festa al Music on the Rocks è "Easter on the the Rocks". Per la serata di Pasqua, nel top club di Positano (Sa) sarà guest Rivaz, che si esibirà insieme a Max Zotti e Mario Iovieno. Musicista e pianista in particolare, Rivaz ha scritto negli anni '90 tra le altre le hit di Whigfield hits ("Saturday Night", "Another Day", "Think Of You". Ha remixato brani di Bob Sinclar, Martin Solveig e Sharam… e spesso collabora con l'amico Benny Benassi, che è di Reggio Emilia come lui. Ha fatto ballare molti dei club italiani ed Europei, tra cui il Pineta, il Muretto, il Cavo Paradiso di Mykonos, il LookinRoom di Mosca… Speaker Pippo Mc e live show di Marco Rovezzi in terrazza pianobar. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *