CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

Direttamente dal programma Mediaset arriva al IENA più amata dal pubblico: ANGELO DURO Giovedì 24 aprile 2014 @ FLORIDA (BS)


Direttamente dal programma Mediaset arriva al IENA più amata dal pubblico: ANGELO DURO.

Già famoso per aver molestato tutti i VIP italiani con il suo personaggio NUCCIO VIP ora ha letteralmente spopolato con i SOGNI DI ANGELO!

Dal rissoso al rompipalle all'agente segreto le situazioni che crea sono uniche....preparatevi a viverle dal vivo!!!

Giovedì 24 aprile 2014

FLORIDA - CONNECT
presentano
presso

DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs
dalle 23 alle 04 
IENE COLLEGE PART
special guest 
ANGELO DURO
(I sogni di Angelo - Nuccio Vip - Il cantante senza pubblico)

Comico e cantante, Siciliano, inviato irriverente del programma Le Iene. Nel 2004 si è formato all'Accademia di Teatro Danza, poi è Conduttore in Radio e tv, autore. Nel 2007 debutta in teatro con il suo primo spettacolo "Ri-animazione" è in scena da solo per 90 minuti. Nel 2008 è in tour in molte città d'Italia con "Tieni Duro": no al fumo, all'alcol e ai vizi, ecco un cabaret impiantato su tematiche "salutiste".

Nel 2009 con "Quando il gioco si fa DURO" dove racconta quanto è diventato difficile campare e come il siciliano riesce ad andare avanti con l'arte di arrangiarsi, attraverso monologhi e personaggi comici che sono la satira sociale di una cruda realtà. Nel 2010 porta in giro con il suo nuovo show, "Angelo DURO and The Pupi's Swing" in scena comicità e musica con la sua Big Band.

In questo spettacolo, recita, canta e "saltella", i temi sono il futuro e la sicilia dopo il 2012: "sarà l'unica terra a rimanere intatta e il siciliano ricotruirà il mondo con appalti abusivi!"

The Pupi's Swing, la sua Big Band, creata in omaggio ai Pupi Siciliani. Il repertorio è quello che va dagli anni '20 ai '50, Duro racconta la nascita del jazz e di come i siciliani hanno contribuito, fino all'avvento dello swing. Dice: In quel periodo si ballava e cantava Swing per uscire dalla crisi e non pensarci, siccome in Italia siamo in un stato di crisi storico, io ballo e canto Swing, vuoi vedere che risolvo qualcosa?!" 

Angelo Duro a Le Iene è conosciuto anche come "il cantante senza Pubblico" la Iena che indossa il frac verde e che invade qualsiasi tipo di palcoscenico presieduto da politici, cantanti e attori.

Con questo personaggio ha interrotto circa 100 eventi e i più importanti in Italia, rubando la scena a politici come Fini, Bossi,Tremonti, Bersani e a personaggi come Fiorello, Benigni, Beppe Grillo e cantanti come Arbore, Arisa, Baglioni etc... Invade la scena cantando una rielaborazione personale del pezzo "In cerca di te" di Natalino Otto accompagnato dal un suo balletto.
Lui è anche NUCCIO*VIP, l'invasato fan dei personaggi delle nostra televisone. Quando ne incontra uno lo riempie di complimenti "6 favoloso gioia" seguiti da una serie di schiaffi. Ma è anche il cronista e conduttore delle Olimpiadi dell'illegalità le gare più originali d'Europa, dove sta volta a vincere non sono veri atleti ma ladri trattati come tali. 


dj's
GIANMARCO MASSOLARI - DAVIDE RONCHI - MATTIA FALIVA - MARCO CARLOTTI - FILIPPO ZORZA

voice DANIEL GAL


Ingresso con prevendita 10€ DRINK COMPRESO!!!!!!


INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Jap 3483676391
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *