CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 11 dicembre 2013

14/12 Nicola Zucchi @ Fauno Notte (Sorrento, Na) - Voice Monika Kiss -- 20/12 Taverna Per Una Notte @ Fauno Notte Club Sorrento. Con Guido Lembo e l'atmosfera di Anema e Core di Capri

14/12 Nicola Zucchi @ Fauno Notte (Sorrento, Na) - Voice Monika Kiss -- 20/12 Taverna Per Una Notte @ Fauno Notte Club Sorrento. Con Guido Lembo e l'atmosfera di Anema e Core di Capri


14/12 Nicola Zucchi @ Fauno Notte (Sorrento, Na) - Voice Monika Kiss -- 

Dopo le tedesche 2Elements, al Fauno Notte, ovvero il club più storico di Sorrento (Napoli), arriva un altro grande protagonista della scena house internazionale. Parliamo del giovane dj producer Nicola Zucchi, di scena dalle parti del Fauno il prossimo 14 dicembre. Di origini modenesi, Zucchi è un dj richiestissimo, nonché un produttore di razza. Come dj gira l'Italia in console in lungo e in largo (ha fatto e fa regolarmente ballare locali come Villa Delle Rose, Pineta o Toqueville) e lo scorso giugno ha aperto uno dei concerti di Vasco Rossi. Mentre come produttore è noto per la sua recente club hit elettronica "Aries feat. Master Mood" ma anche per il suo progetto di matrice classic house Variavision, creato nel 2009 con Christian Lena Gianluca Tavaroli e portato al successo grazie a singoli azzeccati come "Sunshine Hotel" o "Discorange". Con lui a far scatenare il Fauno ci sono la vulcanica Monika Kiss, vocalist tra le più richieste per la sua bravura e per la sua simpatia, e l'insostituibile resident Mastromano. Le donne che entrano entro l'1 pagano solo 10 euro.


20/12 Taverna Per Una Notte @ Fauno Notte Club Sorrento. Con Guido Lembo e l'atmosfera di Anema e Core di Capri


Una notte di musica e follie al Fauno Notte di Club di Sorrento (Na) venerdì 20 dicembre 2013 dalle 22 circa in poi. Infatti nel locale di Piazza Tasso arrivano Guido Lembo e l'atmosfera di Anema e Core di Capri. L'evento è Taverna Per Una Notte e segue il grande successo dello show "La Mia Storia", che ha visto Lembo grande protagonista al Teatro Tasso di Sorrento, anch'esso come il Fauno gestito da Maurizio Mastellone. Chi decide di prenotare un tavolo e partecipare a questa notte unica ha un regalo firmato Fauno, Anema e Core e Teatro Tasso. Infatti potrà godersi gratis anche lo show Made in Sud in programma al Teatro Tasso. 

Guido Lembo nasce a Capri il 13 novembre del 1947. Inizia la carriera di cantante chitarrista all'età di sedici anni a Londra in un ristorante italiano chiamato " Il Gattopardo". Durante i primi cinque anni gira l'Europa (Inghilterra, Germania, Svizzera, Belgio ecc.). Successivamente si ferma a Palm Beach per due anni e poi rientra a Capri dove, insieme ai fratelli, apre un locale – taverna chiamato "O' Guarracino". Suona in molti importanti locali italiani come "Palazzo Corsini" a Firenze, "La Capannina" a Forte dei Marmi, " Bella Blu", " Open Gate", "Jacky O" a Roma. E' chiamato da molti locali famosi della penisola per inaugurazioni e ricorrenze. Nel 1994 apre a Capri la taverna più famosa d'Italia l'"ANEMA e CORE" meta preferita da tutti i V.I.P., industriali, politici e artisti che sbarcano sull'Isola. Guido Lembo vanta numerose apparizioni televisive sui più importanti network nazionali, sulla Rai e su Mediaset, tra le quali ricordiamo le sue apparizioni nel cast fisso di " Buona Domenica" e nella " Vita in Diretta" che glia ha dedicato numerosi servizi. Eclettico show-man con il suo sound mediterraneo coinvolge con la sua simpatia il pubblico trascinandolo a cantare e ballare con lui in ogni suo spettacolo. www.anemaecorecapri.it

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
Il locale è aperto 12 mesi l'anno


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *