CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 10 dicembre 2013

13/12 dalle ore 22.00 Hotel “Spicy” Sorrento Presenta Cena spettacolo & music live con “Tormento” by Sottotono


Vanno in scena l'hip hop, il reggae e la musica R&B allo Spicy venerdì 13 dicembre! Special guest Tormento by Sottotono! Gli ospiti possono prenotare per la cena sulla splendida terrazza Veuve Cliquot, ove potranno gustare le prelibatezze degli chef oppure possono scegliere la formula pernottamento più divertimento. Per coloro che invece preferiscono partecipare solo all'after dinner musicale, l'entrata è alle ore 23:45. Tormento è il nome d'arte di Massimiliano Cellamaro, MC che con il DJ e producer Fish ha dato vita ai Sottotono, una combo che con 4 album ha stravolto la scena urban negli anni novanta.

Musicalmente nasce appunto nel gruppo "Sottotono" formato inizialmente da quattro membri, che dopo il primo album si sono ridotti a due, cioè Tormento a cui viene affidata la parte vocale, e Big Fish che si occupa della produzione delle basi.

Nel 2002, subito dopo il Greatest Hits e lo scioglimento del gruppo, Tormento, con lo pseudonimo di "Yoshi Torenaga", pubblica un EP intitolato "Una nuova visione del mondo", seguito nel 2004 dall'album discografico "Il mondo è un'illusione". Seguono una serie di album e singoli che sanciscono il volo verso una carriera ricca di riconoscimenti. Nel gennaio 2009 l'artista pubblica la seconda raccolta solista, "Rabbia", una selezione di brani vecchi e brani che dovranno uscire sotto il nome di Yoshi, che servono a ricostruire il percorso musicale che ha sviluppato negli anni, dal rap al soul all'hip hop. Tormento, a partire dal 2009, ha collaborato con una lunga serie di artisti underground e non, tra cui Gente Guasta, Diluvio, Danti dei Two Fingerz, Grido, i Sud Sound System, Gué Pequeno, Emis Killa, Amir, Daniele Vit, No Fear, Grand C, Jay Rah, Dj Fede, Rayden, Tyrelli e Tommy Smoka, Andy Losko, Sody, Kaos Wacko,La Califoxi,Cool Caddish,Blatha Fam.

Dopo lo show live l'intrattenimento sarà affidato come sempre alla selection hit pop parade del Dj Sasà Avallone.

Divertimento a Km 0; formula Cena + Show + Soggiorno in Hotel a 60€ a persona All inclusive (esclusi vini) - parcheggio incluso

Hotel Spicy

Via Capo, 82 – Sorrento

*Info e prenotazioni tavoli cena o serata & pernottamenti

3398775588 / 3392547000

www.hotelspicy.com


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *