Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
lunedì 24 settembre 2012
Feng Shui: buoni risultati per il loro remix di Wender - "Many People"
http://soundcloud.com/fengshuiofficial
La loro versione, ovvero il loro remix di "Ode To The Bouncer" degli Studio Killers ha ormai totalizzato 100.000 visualizzazioni, un numero impressionante anche per una hit europea. Parliamo dei Feng Shui, remixer e produttori italiani che non sono certo appagati. Hanno appena remixato "Many People" di Wender, dj e personaggio molto noto a chi ascolta la radio. Ha fatto parte dello Zoo di 105 ed oggi trasmette come regista su Radio Deejay nel programma Asganaway. I Feng Shui hanno "vestito" la canzone in modo innovativo lasciando in bella evidenza la melodia e la bella voce del cantante, non compromettendo affatto l'efficacia in pista del brano. In questo momento i Feng Shui sono in studio al lavoro su nuove produzioni e presto chi balla ed ama la dance ne sentirà senz'altro parlare.
Leonardo Carioti e Jordan Valentine due giovani dj producer italiani. Insieme formano i Feng Shui, un progetto nato dopo tante notti passate in studio di registrazione alla ricerca di quell'alchimia sonora, della formula giusta. Alla fine i due l'hanno trovata. Ci sono riusciti grazie alla loro voglia di essere innovativi e di sperimentare tra una produzione e l'altra, facendo leva sui generi che amano di più. Il più grande successo, per loro, è stato quello di riuscire ad imporre il loro stile attraverso un remix di successo come quello di "Ode To The Bouncer" la hit pop dance degli olandesi Studio Killers che in patria ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita. I Feng Shui sono in costante contatto con gli Studio Killers e non è detto che presto non ci siano novità sulla loro collaborazione… Anche il lavoro con un turnista di primo livello come Max C nel loro recente singolo "Because Of U" è stata importante, così come i primi due singoli ("Don't Give In" con alla voce Andrea Britton e "Wherever U Are" cantato da Natasha Anderson) "Because Of You" è uscita per una label internazionale come Time Records. La traccia è supportata tra gli altri da Matisse & Sadko (i cui dischi escono su Axtone, la label di Axwell)..."Abbiamo capito capito che stava succedendo qualcosa nel momento in cui la traccia ha iniziato a girare di valigia in valigia tra i dj che seguiamo e stimiamo di più", raccontano. Il nome, Feng Shui, è nato in un bar. "Eravamo seduti e, parlando del più e del meno, l'idea è venuta fuori. Forse un po' per l'amore per l'Oriente di Jordan... forse un po' per il suo significato, che è "armonia dell'ambiente". Sta di fatto che l'hanno scelto e finora ha portato fortuna. D'altronde cosa più della musica può portare armonia? A proposito di top dj internazionali, per l'estate 2012 i Feng Shui hanno appena remixato "Memories", classico house moderno dei Rockik (ovvero Chicco Secci e Robbie Rivera). Le tracce del duo sono disponibili su Beatport e su iTunes e sono appena state inserite nelle nuove compilation targate Zoo di 105 e Hot Parade, entrambe edite da Time Records.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento