L'OPEN CHIUDE LA STAGIONE :ULTIMO WEEK END DANZANTE!
Non c'e modo di sfuggire ai suoni groove carichi , alle evocazioni armoniche e musicalmente ricche. Questo è parte delle selezioni di Alce di pista e le sue produzioni.
Si trasferisce a Detroit nel 1980, e trova un lavoro presso Music Institute nel 1987 che ha dato l'accesso a tanti aspiranti luminari come Derrick May, Kevin Saunderson, D. Wynn, Alton Miller e suo cugino Chez Damier.Già in sintonia con il suono dell'Istituto che diventa fondamentale per lo sviluppo della techno e dell'house, sforna classici come Innercity "Goodlife" e Rhythim is Rhythim "It Is What It Is . "
Crea una propria etichetta, NDATL Muzik, che fa riferimento alle tre città che maggiormente influenzano il suo lavoro - New York, Detroit e Atlanta - L'etichetta si propone di abbracciare auto-espressione, respingendo la perfezione digitale.
NDATL Muzik ha avviato una serie in tre parti da 12 pollici in omaggio al leggendario Music Institute, in cui Alce ha invitato tutti i suoi mentori e colleghi di Detroit - tra cui Derrick May , Alton Miller, Chez Damier, Mike Huckaby, Juan Atkins e D-Wynn per citarne alcuni. Il rilascio è stato ben accolto da critica e fan della casa.
PER INFO CONTATTARE
opencasermapapa@gmail.com
fb.com/summerisopen
summerisopen.tumbler.com
Nessun commento:
Posta un commento