CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

29/9 Qi Clubbing (Erbusco, Bs): continuano le 'repliche' del musical da ballo "Troy"


29/9 Qi Clubbing (Erbusco, Bs): continuano le 'repliche' del musical da ballo "Troy"

Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 
0307241250, 3939573526
Cena dalle 21, club dalle 23 e 30 circa

Dopo il grande successo della 'prima' del 22/9, quando al Qi sono accorse migliaia di persone per restare stupefatte di fronte ad un immenso cavallo di ferro (alto oltre 6 metri) e ad musical che vede la partecipazione di una ventina tra ballerini, performer ed acrobati, "Troy", replica al locale di Erbusco anche sabato 29 settembre. Come dimostrano la passata collaborazione con Chiambretti Night (Italia Uno) e la credibilità conquistata presso clubber ed addetti ai lavori, gli show del Qi Clubbing sono unici nel panorama nazionale per ricerca, scenografie, coreografie ed impatto. Al mixer tra gli altri Gianluca Pighi, che con i suoi set house & club riesce sempre a fare la differenza rispetto alle consuete sonorità 'commerciali' che continuiamo a sentire alla radio o in discoteca. 


BIOGRAFIA GIANLUCA PIGHI

Gianluca Pighi, un uomo di poche parole, ma di grande talento. Esordiente come DJ professionista nel 1990, Gianluca all'inizio del nuovo millennio può vantare collaborazioni discografiche e djset con mostri sacri dell'house music tra i quali Robert Owens, Kenny Bobien e Frankie Knuckles, Maurice Joshua, Oscar P, Terry Hunter e Duce Martinez. Dal Telegraph di Londra al Bar13 di New York sono solo alcuni dei locali più prestigiosi che hanno richiesto la sua creatività dietro la  consolle. Ma la creatività di Pighi ha trovato sfogo anche in ambito produttivo. Dalla fine degli anni 90 infatti ha snocciolato brani inseriti in una serie di compilation prodotte per diverse importanti etichette sia italiane sia estere (…).  Nel 2010 uno dei suoi brani viene inserito come colonna sonora nello Spot del cinquantesimo anniversario del marchio "Abarth". Nella primavera del 2011 incontra la Direzione del Qi Clubbing e gli viene commissionata la progettazione del sound system della zona prive'/ristorante completamente ristrutturata. Questo progetto in partnership con RCF Italia viene menzionato su varie riviste del settore e riconosciuta a livello europeo per l'alta qualità e il risultato sonoro di altissimo livello.

photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist







photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *