CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2012

19/9 New Day Festival @ Arenile Reloaded Napoli




Dalle 14:00 am alle 04:00 pm
 
L’arte della metropoli partenopea accompagnata dal sound del ghetto. Non è il solito evento. Ma è la new day: l’alternativa valida alle serate a cui siete stati abituati sino ad oggi. Un modo per assaporare le tendenze culturali più all’avanguardia senza perdere di vista le musicalità che preferite. New day è originalità e talento e farà da strada a uno degli ultimi appuntamenti del “ black on the beach”. Nulla è lasciato al caso, neanche la data: mercoledì 19 settembre, mentre il resto della città celebra il santo patrono noi celebriamo le espressioni giovanili. L’appuntamento infatti avrà inizio alle ore14.00, la location è l’Arenile Reload a Napoli . Le temperature ancora calde ci daranno la possibilità di goderci prima un’intera giornata e poi una notte contrassegnate dalla new generation. Skaters, Writers, Breakers, Rappers, DJ's coordinati dalla direzione artistica del Real Sound Project, da sempre in prima linea nei migliori club nazionali ed internazionali, metteranno in atto esibizioni e sperimentazioni. La little america andrà in scena come nelle migliori rappresentazioni all’Arenile Reload. Tra workshop e spettacoli chiunque  avrà la possibilità di interagire e se lo desidera di confrontarsi. New day sta per arrivare insieme alla ormai tradizionale black on the beach : l’evento in spiaggia rigorosamente “nero”. Hiphop, reggae ton, r&b e dance hall, il meglio della musica black. Ad esibirsi il prossimo mercoledì 19 settembre ci saranno ZULU’ (From 99 Posse) + JOVINE; TAYONE (Official Dj MTV SPIT/Marracash); NTO (Co’Sang/Stirp Nov); ROCCO HUNT; THANKSMATE (London); BOOGIEMASTER (Wzz Up); KBLAST/AMED +KINKY SOUND+ & altri ancora.  In caso di maltempo si balla al coperto. Entro le 16 l'ingresso è libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *