CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2012

8/9 Music on the Rocks (Positano, Sa) compie 40 anni e festeggia con un esclusivo White Party

8/9 Music on the Rocks (Positano, Sa) compie 40 anni e festeggia con un esclusivo White Party

Music on the Rocks
Grotte dell'Incanto, Positano
info tel. 089 875874 – cell. 335/653.34.33


Un party eccezionale, quello che si celebrerà sabato 8 settembre al Music On The Rocks di Positano (Sa). E' un white party, ossia una festa in bianco che inizia con una cena su invito al ristorante Le Terrazze, un luogo unico da cui ammirare la piramide di Positano ed una versione perfetta o quasi (dominano gli ingredienti a km zero ed i piccoli produttori) della cucina della Costiera. Più tardi al Music, invece, l'ingresso è per tutti coloro che vogliono vivere una notte unica.

Il locale compie 40 anni di storia e festeggerà alla grande, con le splendide performer del Qi Clubbing di Erbusco (Bs) e tanti dj tra cui Max Zotti, Niky, Davide Rivaz e soprattutto Junior Black, figlio d'arte di Peppe Black. Peppe da anni gestisce un locale creato nell'estate '72 da suo padre Salvatore Russo, il primo ad essere soprannominato Black. Junior Black ha solo 13 anni, ma visto che vive nel mondo della musica e dei locali da quand'è nato, sta già iniziando una vera carriera come dj, il che garantisce un futuro sereno al Music on the Rocks. 

Negli anni il locale è stato frequentato da innumerevoli personaggi italiani ed internazionali (da Denzel Washington a Lenny Kravitz passando per Renzo Arbore, Gloria Guida e Walter Chiari…). Ma quello che conta davvero è che da quarant'anni fa ballare con stile gli ospiti, vip e non, di Positano, una delle località italiane più amate e conosciute a livello internazionale. 





photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist






photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *