CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 9 luglio 2012

UN TOCCO DI 70 IN ARMONIA Otium Cafe' di San Zeno. Paolo Capoferri & the Facials in concerto e Dj GIOVI

Venerdi 13 luglio 2012

Otium cafe' in collaborazione con Bar Macao

presentano:



UN TOCCO DI 70 IN ARMONIA:

Festa all'Otium Cafe'

con Paolo Capoferri & the Facials in concerto

e Dj GIOVI

DALLE 19.00


PRESSO

OTIUM CAFE'

Via Leonardo da Vinci, 2

San zeno Naviglio (Bs)

dalle 19 alla mezzanotte


aperitivo con buffet - ingresso gratuito.




"I Paolo Capoferri and the Facials nascono ufficialmente la sera del 5 novembre 2007, e si esibiscono per la prima volta due sere dopo, il 7 novembre 2007 sul palco del Terzo Cerchio..l'idea iniziale era quella di un evento unico e irripetibile, ma i buonissimi riscontri ottenuti hanno decretato la prosecuzione ufficiale del progetto.Da allora ci siamo esibiti su vari ed importanti palchi in giro per la provincia di Brescia, (Terzo Cerchio, Gasoline, Nave di Harlock, Green Lion, Red Lion, Antica Birreria Alla Bornata, Chalet del Castello, Cokimus, ecc) oltre che in svariate feste della birra all'aperto.Lo spettacolo è composto da cover pop/rock italiane e straniere (per fare qualche nome: Bon Jovi, Zucchero, Sting, Liquido, Lucio Dalla, Huey Lewis and the News, Jerry Lee Lewis, Blues Brothers, ecc), ben amalgamate tra di loro da uno show divertente che ha come obiettivo quello di intrattenere e coinvolgere il pubblico. I componenti dei Paolo Capoferri and the Facials militano in formazioni musicali già note e attive nel panorama musicale bresciano, sia in ambito cover che musica propria : dai Double Trouble agli Uninvited, dai Maysa alla Rifondazione Sklero, a riconferma della serietà del progetto e delle persone da cui è composto.
Da ultimo, è in fase di preparazione (in realtà alcune sono già disponibili, e distribuite con successo) una linea di t-shirt ispirate alla filosofia irriverente della band : beFacials!!!

Membri:
-Paolo Capoferri : voce
-Lorenzo Bicci : basso
-Davide Moroni : batteria
-Francesco Marchina : chitarra
-Simone Bigioli : tastiere

PER INFO TEL.030 2106931



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *