CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 5 luglio 2012

7/7: I Am A Rich Bitch, il pink party italiano che fa ballare il mondo (Ibiza, Formentera, Cannes, Miami) torna a Milano, all'Old Fashion





FOTO E INFO RICH BITCH
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/im_a_rich_bitch.html

La calda estate milanese si scalda ancora di più con "I Am A Rich Bitch", il pink party italiano che fa ballare il mondo (Ibiza, Formentera, Cannes, Miami) con uno stile spregiudicato e divertente. Musica colorata, modelle e modelli in libera uscita, tanti sorrisi, tanta ironia e poca trasgressione… La festa sbarca a Milano, all'Old Fashion, il 7 luglio.

Il differenziarsi, rendersi unici per una notte, la ricercatezza nei dettagli fucsia, l'eleganza e l'energia che trasmette questo nuovo modo di interagire con il pubblico da parte dei dj e dell'animazione stanno spopolando nei locali di mezza Europa… Ecco cos'è il party italiano I Am A Rich Bitch, una festa che ha fatto ballare Miami ed il Festival di Cannes, e che sta scaldando l'atmosfera delle notti di mezzo mondo. Ad esempio, lo staff di I Am A Rich Bitch, prende possesso de La Plage de L'elephant ad Ibiza (ogni lunedì dalle 18 a mezzanotte) ed il Pineta di Formentera (ogni venerdì notte), locali che sono punti di riferimento delle nuove tendenze ed esigenze del divertimento notturno.

I Am A Rich Bitch è un party esplosivo, uno stile diverso di vivere la notte, che porta con sé tanto divertimento. RICH BITCH non è il classico dj-set ma un vero show nello show, che vanta di scenografie teatrali, animazione a tema, top model dalle passerelle milanesi, interattività da parte del pubblico e tante, tante sorprese ad ogni appuntamento.  I Am A Rich Bitch è il lusso a portata di mano grazie ad un mix di componenti dal valore inestimabile: ricercatezza e creatività… e pure tanta ironia. Chi, per una notte, non ha voglia di sentirsi ricco sfondato? Anche il nome della festa è, ovviamente, uno scherzo…   I Am A Rich Bitch è un party semplice, raffinato e molto esclusivo, un mash - up di musica, colore, immagini e coinvolgimento che mantengono sempre alta l'atmosfera delle serate…

7 luglio 2012 I Am A Rich Bitch @  Milano Old Fashion
www.oldfashion.it Palazzo dell'Arte Viale Alemagna 6 20121 - Milano
tel: +39 028056231, Dalle 23 circa, ingresso 15 - 20 euro

IBIZA PLAGE DE L'ELEPHANT http://www.laplageibiza.com
tutti i lunedì di tutta l'estate dalle 18 a mezzanotte) nella spiaggia più esclusiva di Playa d'Em Bossa.

Pineta Formentera, per tutti i venerdì estivi...
https://www.facebook.com/pinetaclubformentera

https://www.facebook.com/iamarichbitch
www.richbitch.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *