CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2012

Tunatones live alle Isole Canarie

Le Isole Canarie non saranno più le stesse dopo i cinque concerti dello stepitoso trio Surfabilly che suonerà i brani del disco d'esordio iTunas! Lunedì 23, giovedì 26 e fino a domenica 29 i nostri eroi dispenseranno buona musica
Tunatones live alle Isole Canarie

Cinque appuntamenti  con i Tunatones alle Isole Canarie sull'Oceano Atlantico.
Cinque concerti in cui la formazione Surfabilly contagerà il pubblico con il suo irresistibile mix fatto di surf, rockabilly e buona musica, frutto di tanta energia rock. Continua fuori dai confini nazionali l'iTunas Tour - la stagione live estiva di presentazione del nuovo disco - che si annuncia ricco di soddisfazioni!

Lo spumeggiante trio della Prosdocimi Records continua a mietere successi e ad incuriosire grazie alla genuinità e la qualità della proposta. I Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell'Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del "King"Elvis Presley

iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam BamMafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. iTunas! è pubblicato in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio). 
  

Lunedì 23 luglio 2012 
El Buho h.23.00
Calle Catedral
San Cristóbal de La Laguna
Spagna
Ingresso 6 euro

--

Giovedì 26 luglio 2012 
Flanagans Loungebar h. 22:30 
Calle de México
38660 Arona
Spagna
Ingresso libero

--

Venerdì 27 luglio 2012
Underground Rock Pub h.23.00
Calle de Francisco García Feo
38612 Granadilla de Abona
Spagna
Ingresso libero

--

Sabato 28 luglio 2012 
Playaflor h.22:30 
Playa de las Américas
Arona
Spagna
Ingresso libero

--

Domenica 29 luglio 2012
h. 22.00
Rincon el Caribe, 218 
2° Planta Avenida Eugenio Afonso Dominguez
Adeje
Spagna

 --
INFO:
Tunatones:
Prosdocimi Records:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *