Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
domenica 15 luglio 2012
Posh Nightlife @ Be Club (Lonato del Garda). il 16/7 al mixer c'è Gianni Morri
Posh Nightlife
Ogni lunedì @ Be Club
via Monico 3/a
Lonato del Garda
info 3487754111
FOTO ED INFO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/posh_nightlife.html
Il 16/7 al mixer del Be Club di Lonato del Garda per il party Posh Nightlife, come sempre diretto da Vittorio Scala, c'è Gianni Morri. Grande professionista della console è un punto di riferimento per chi ama l'elettronica ricca di melodia e senza confini.
Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata.
Fine anni settanta, primi anni ottanta: inizia in questo periodo la carriera di Gianni Morri, nel locale del padre. Certamente uno dei dj più conosciuti della scena house italiana, è sicuramente uno dei più imitati… non a caso la frase più pronunciata nei negozi di dischi è “Vorrei dei dischi alla Gianni Morri” o ancora più sfacciatamente “Cos’ha comprato questa settimana Gianni Morri?”… Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata. Gianni Morri ha suonato praticamente su tutte le console d’Italia, ed ha contribuito al successo dei locali con i quali ha collaborato. Oggi è possibile sentire la musica di Gianni al Pineta di Milano Marittima, al Green Leaves di Porto Recanati, all’Old Fashion Cafè di Milano, al Dehor di Desenzano, al Prince di Riccione, per citarne alcuni.
Posh Nightlife, nasce al Sesto Senso nel 2007. Durante l’ultimo anno, la serata è itinerante, cresce sempre di più nel tempo e dai primi di giugno 2012, ridiventa una One Night fissa presso il locale Be Club di Lonato del Garda; locale rilevato da due giovani imprenditori bresciani Patrick Dal Fabbro e Francesco Sperti. Posh Nightlife @ Be Club, è il lunedì notte più 'up' d'Italia e mescola lusso e moda, splendide performer e ottima musica da ballare. E deve molto del suo successo a Vittorio Scala, l’art director della serata. Il savoir faire di Vittorio Scala, si mescola all'appeal del Be Club di Lonato del Garda. “I nostri ospiti li coccoliamo cercando di offrire loro il meglio”, spiega l’art director Vittorio. I resident della serata sono COCCOLUTO, GIANNI MORRI, FRANKIE P, STEFANO PAIN e tanti altri...
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento