CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 21 aprile 2012

Sursumcorda, concerto Festa Liberazione a Torino


Una prestigiosa esibizione per la formazione milanese insieme al meglio della musica italiana per ricordare un giorno importante: mercoledì 25 aprile a Torino con Angelo Branduardi, Paola Turci e tanti altri. Ospite del gruppo la francese Marie Pistono 
I Sursumcorda in concerto alla Festa della Liberazione!


Mercoledì 25 aprile 2012
ore 20.00
Festa della Liberazione
Piazza Castello
Torino

Mercoledì 25 aprile 2012 in Piazza Castello Torino Sursumcorda si esibiranno per la Festa Nazionale della Liberazione insieme ad artisti del calibro di Angelo Branduardi,Teresa De Sio, Giorgio ContePaola Turci, Peppe Voltarelli, Banda Elastica Pellizza e tanti altri, con presentazione di Mixo e Marina Paganotto. Un giorno importante per la musica italiana che vedrà anche il contributo dei Sursumcorda e delleincantevoli atmosfere che caratterizzano la band. 

I concerti della formazione lombarda sono un evento unico di volta in volta capace di attirare sempre più entusiasmo: per l'occasione il gruppo avrà come special guest Marie Pistono, la vocalist di Jabuz e Marionele, due popolari formazioni francesi. Voce originale diLa porta dietro la cascata, Marie canterà in A'la merci du voyage
Il concerto dei Sursumcorda comincerà alle ore 20.00.

Reduci dalle prestigiose vittorie di Raccorti Sociali e Corto d'Autore - premio comeMiglior Colonna Sonora per il corto Francesco e Bjorn di Fausto Caviglia - i Sursumcorda hanno in serbo molte novità per i prossimi mesi, sia dal vivo che in studio. I Sursumcorda proseguono nel Tour 2012 con il repertorio di La porta dietro la cascata (Sursumcorda/Dase SoundLab/Accademia del Suono/Egea/Bollettino Edizioni Musicali), un mix di canzone d'autore, jazz, world music e musica colta che ha conquistato la critica (oltre 70 recensioni) e affascinato il pubblico: un vero e proprio 'caso' nel panorama musicale italiano.

http://www.concertodel25aprile.it/


Prossimi appuntamenti dei Sursumcorda:

Sabato 28 aprile 2012
ArciSvolta di Milano

Sabato 02 giugno 2012
Milano Acoustic Festival alla Cascina Monlué


Info:

Sursumcorda:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *