CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

24/4 Dubfire @ Bolgia (Dalmine Bg) per il party Sci+Tec. Al mixer anche Carlo Lio.

BOLGIA Via Vaccarezza, 9 Osio Sopra (Bg) www.bolgia.it Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803 Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it Sci+Tec Party, il 24 aprile, per il Bolgia di Dalmine (Bg), top club europeo a 20 minuti da Milano. E pista in delirio grazie a due maestri del mixer e della produzione come Dubfire e Carlo Lio. Storico 50% dei Deep Dish assieme all'amico Sharam, il primo all'anagrafe fa Ali Shirazinia. Il loro progetto è attualmente in stand-by e i due, a partire da metà anni Duemila, hanno dato il via a carrire solistiche di tutto rispetto. Ali ha tirato fuori il suo lato artistico più oscuro e cattivo, diciamo pure tecnologico. Il 2007 è stato l’anno in cui ha raggiunto l’apice del successo con produzioni come Roadkill e il fortunato CD-Mix Taipei su Global Underground. Il tutto, poi, è andato a consolidarsi grazie alle collaborazioni con gente come Booka Shade, Nic Fanciulli o Robbie Rivera. Oltre che alle ospitate nei club più prestigiosi del mondo. Carlo Lio, invece, dietro ai piatti si fa notare soprattutto per il suo stile guidato da un groove sexy, ipnotico, implacabile, techno. Grande trascinatore di folle nei club di ogni latitudine, Carlo è dj ma anche uomo d'affari e, negli anni, i suoi sforzi hanno fatto sì che venisse apprezzato da colleghi "di peso" come il nostro Marco Carola o Loco Dice.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *