CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 21 giugno 2019

Andrea Montis in radio con il primo singolo “Stare un giorno a Las Vegas”, estratto dal nuovo album “Provo a convincermi”



"Stare un giorno a Las Vegas", in streaming e digital download, dal 21 Giugno on air in radio il primo singolo di Andrea Montis, su etichetta On the set, prodotto,arrangiato e scritto dallo stesso cantautore sardo.
Andrea: -Stare un giorno a Las Vegas è un viaggio intrapreso con la pretesa di riuscire a risolvere e dimenticare i pensieri della vita di tutti i giorni. Un viaggio in un luogo lontano dove non si pensa tanto all'essere quanto all'apparire, dove le luci sempre accese abbagliano l'anima, ma alla fine, ciò che realmente ci si porta dentro dopo un viaggio, è la propria storia, fatta comunque di vittorie e sconfitte, d'acqua e champagne, di luci accese e spente-.

Biografia

Andrea Montis, nato a Cagliari, il 25 Maggio 1983, secondo di 2 fratelli, si appassiona alla musica sin da piccolo, passione tramandatagli dal padre,batterista di una band rock anni 70. Andrea inizia a tamburellare la “Hollywood“ di suo padre,per poi passare allo studio del basso elettrico.
Si qualifica come tecnico del suono,e frequenta e si diploma con successo al CPM di Franco Mussidda, in produzione musicale,arrangiamento e scrittura musicale contemporanea.
E successivamente si laurea al conservatorio di Cagliari in musica elettronica e nuove tecnologie. La sua vena cantautorale quindi si arricchisce oltre ai suoni pop, di accenni al blues e al Rock melodico.
Finalmente, grazie alla On the set, che ha creduto in lui, riesce a pubblicare il suo primo album “PROVO A CONVINCERMI”.
Fortemente sentito, in dieci tracce racconta di esperienze vissute e non, immagini di una società che ci circonda e ci inghiotte, senza critiche, ma col sapore salmastro,di chi tutto questo lo vede dall'altra parte del mare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *