CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 12 dicembre 2017

Charles Kablan in radio con il nuovo singolo Ma tu chi sei


Charles Kablan, incredibile talento emerso a The Voice 2016, in radio con il nuovo singolo "Ma tu chi sei ", cover della celeberrima “All by  myself” di Eric Carmen con testo inedito in italiano  di Cristiano Malgioglio.

Dall' 8 Dicembre nei principali digital store e dal Lunedì 11 in promozione nelle radio italiane
“Ma tu chi sei” interpretato da Charles Kablan.

Il brano è prodotto da Antonio Summa e porta la firma di Eric Carmen ( autore dell’originale evergreen datato 1975) e di Cristiano Malgioglio che ha scritto appositamente uno straordinario testo inedito in italiano.


Charles Kablan ha 23 anni, originario della Costa D'Avorio, vive a Seriate in provincia di Bergamo  dall’età di diciassette anni, dove si è diplomato mantenendosi con lavori saltuari. Da sempre appassionato di canto ma totalmente autodidatta, ha partecipato a The Voice nel 2016 arrivando secondo e creando grande attenzione mediatica attorno al suo talento e carisma artistico. Dopo la partecipazione a The Voice, grazie ad una borsa di studio, ha scelto di affinare la sua tecnica al MAS Music Art & Show  di Milano con il Maestro Alessandro Formenti continuando a anche a cantare nel coro gospel in cui ha iniziato ad esibirsi appena giunto in Italia dal suo Paese d’origine.  Dopo l'incontro artistico con Antonio Summa e Fabio Marzetti ha realizzato un repertorio live di grandi cover pop internazionali. Cristiano Malgiolio gli affidato il testo inedito "Ma tu chi sei" versione italiana della celeberimma "All by myself" di Eric Carmen da cui è stato realizzato il singolo che Charles propone all'ampio pubblico che da un anno lo attende per una  nuova avventura artistica.  Un brano evergreen, una straordinaria poesia e una grande interpretazione per parlare dell’ universalità del bisogno di amore, di comprensione e accettazione incondizionata dell’essere umano. Accapierre, società di comunicazione multimediale ha creduto nel giovane talento finanziando l'originale video prodotto e realizzato da Moreno Pirovano di Zampediverse. Un artista di potenzialità internazionale, un talento unico ed una personalità straordinaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *