CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 13 giugno 2017

Sabato 17 GIUGNO 2017 L' Associazione Carminiamo presenta THE RAINBOW PARTY Quartiere Carmine Brescia Musica e arte in strada

Sabato 17 GIUGNO 2017
L' Associazione Carminiamo 
presenta 
THE RAINBOW PARTY
Quartiere Carmine Brescia 





Dalle 19.00
Ingresso Gratuito
Carminiamo è  ufficialmente un'associazione che cerca attraverso il dialogo e la collaborazione di rendere il quartiere piu' interessante e vivibile.
Il programma della serata vedra' i seguenti locali coinvolti in varie iniziative dislocate nelle piazzette circostanti a cielo aperto.
 La festa si divide in vari palchi con l'accompagnamento musicale di deejay e musicisti.
La serata si pone l'obiettivo di sensibilizzare sulle richiesta di parità reale dei diritti, la tutela dei singoli, la legittimazione dei legami affettivi, genitoriali e familiari, la laicità, la creazione di spazi che permettano l’autodeterminazione di ognuno.
Per l'occasione il collettivo spontaneo "NINE ON PRIDE" realizzerà un live painting a 9 mani davanti alle scuole Calini.
Il collettivo è formato da: Laura Micieli - Stefania D'amato - Lorenzo Fantetti - Luigi Filippelli - Alice Pelizzari - Marco bonatti - Liuba Gabriele - Cniara Abastanotti - Marta Bertagna - Biro
e
10 postazioni musicali
Bar la Torre (Via San Faustino )
con dj set by Nik Calonghi

Bar Università (Via Porta Pile )
con Dj Nicholas nza Bodej
Lounge and House music
Appartenente al gruppo artistico back to back eventi nasce artisticamente nel 2010 principalmente orientato sull'house per poi spostarsi negli ultimi anni sull'hip hop e reggaeton con i quali sta calcando i palchi delle migliori disco e pre-disco di brescia.

Crivello/Bar Battaglie e Sottoscala( Via Battaglie )
con dj set by Loopin
Funk

Carmen town e Casa del Popolo (Via Fratelli Bandiera)
Dj set By Pulsa la Pussy & THE DANCING QUEENS
Due Djs che preferiscono farsi chiamare "Music selectors", due donne con un vasto background musicale, con passione per il travestimento e dall'accattivante e travolgente entusiasmo sprigionato ad ogni loro performance.
Il loro stile trasversale predilige sonorità indietroniche, elettronica dance, pop, punk rock, neopsichedelia, alternative.
https://www.facebook.com/PulsaLaPussy-Music-Selector-423998377757584/

Osteria Croce Bianca (Via Fratelli Bandiera)
con Dj set by Lazydogs
I LAZY DOGS in questo momento sono prima di tutto REHAB BEST HIP HOP IN TOWN, una delle migliori serate Hip Hop del panorama nazionale.  Il collettivo Lazy Dogs nasce nel 2001, Webster & Dr.Rusich si conoscono ed emergono subito interessi e gusti musicali molto affini. Fondamentalmente entrambi hanno un amore spassionato per il Rap, il Funk, il Soul, il Jazz e tutto il sound Black dagli anni 50 fino agli ultimissimi generi e sottogeneri.

https://www.facebook.com/LazyDogsDjs/

Chiosco Carmine e Barrique (Via Del Carmine)
con dj set by Marco Cusmai
propone"disco, funk e soul" con un orecchio proteso anche all'elettronica. Un mix di classico e moderno che prende forma dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza della selezione fanno da elemento portante.


Bar Box/ Du' de la contrada  (Via del Carmine)
con dj set by Stex
Francesco Andreoli, da più di dieci anni sulla scena bresciana della consolle. Secondo lui non esistono generi musicali brutti, esistono canzoni brutte! Con questo approccio riesce a fondere, dosare, mixare e proporre djset "frullati" mischiando in un'unica serata classic rock, funk, rap, indie, brit, trash pop. Ora si diverte principalmente dietro le consolle di Rafiki, Anda, Storm, Suavemente, Freak.

Galleria dell'ombra /Elda (Via Battaglie angolo via Nino Bixio)
con dj set DT Tanzlab
by Don Turbolento
Il progetto dj set della Band Don Turbolento in consolle,  suoni electro arricchiti con remix e mashup di loro produzione e interventi suonati live per aumentare il grado di coinvogimento del pubblico.
https://www.facebook.com/don.turbolento.7/

Enotema (Via Battaglie)
con dj set  M-B-J
M-B-J acronimo di Matteo Jacopo Baio, giovane Dj e produttore monzese. Amante della black music sa spaziare dal Funk, al Soul, dall' R&B e al Jazz ma con un debole per l'hip-hop. Ha iniziato come organizzatore di eventi durante le scuole superiori portando avanti la sua passione per la musica. Fino ad arrivare a suonare a grossi eventi non solo nel Milanese (Azn party) ma anche nel lecchese (CalIing). I suoi dj set sono caratterizzati da grande eclettismo musicale capaci di coniugare attitudini e generi al di fuori del suo background musicale.

Bar M / Da seba (Via del Carmine)
con live " I Bindella's"
Punk Rock Band .
Un Rock rauco con numerose contaminazioni, di formazione recente suonano un sound semplice e improvvisata follia.

Per l'occasione aperitivi e menù speciali
ingresso libero


per informazioni https://www.facebook.com/carminiamo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *