CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

L’estate reggaeton in Triveneto… è Caliente, a giugno con Big Fish e Walshy Fire (Major Lazer)



L'estate reggaeton in Triveneto… è Caliente, a giugno con Big Fish e Walshy Fire (Major Lazer)

Caliente è un party che nasce nell'estate 2015. L'idea era quella di creare un evento che sapesse mettere insieme i ritmi incalzanti della musica hip hop e la sensualità del reggaeton senza tralasciare i ritmi dolci dell'r'n'b e quelli sofisticati dell'afrobeat, con l'aggiunta di live show con artisti internazionali. Dopo due anni di feste in tutto il Triveneto, Caliente è ormai un successo consolidato. Nella sua non certo lunga storia, il party ha fatto scatenare molti dei club di riferimento in questa zona: Kursaal Club - Lignano Pineta (UD), Tio disco  San Vito al Tagliamento (PN), Dalì - Cervignano del Friuli (UD), Queen Theater - Tavagnacco (UD), Ca' Margherita - Lignano Sabbiadoro (UD), Empire State Building - Jesolo (VE), Cantera - Sistiana (TS), Il Papi - Roveredo in piano (PN) e Bissò Paradise - Montereale Valcellina (PN). Tra artisti che Caliente ha avuto l'onore di presentare ci sono Big Fish, J-Alvarez, J-Quiles, Mark-B, Gue Pequeno e Ghali. Come sempre poi, insieme ai super guest, contano i resident. In console ai party Caliente ci sono Dj Myk e Dj JP, alla voce invece c'è MC Swag Mike. Ecco come quest'ultimo racconta la crescita della festa. "La crescita della musica reggaeton negli ultimi anni è stata senz'altro notevole. Pian piano ha iniziato ad affermarsi come sound del momento, anche nel Triveneto, la nostra zona. Tra l'altro, durante i party Caliente, non ci accontentiamo di proporre le hit del momento. Ogni serata è è diversa dall'altra, la scaletta cambia sempre, così come i live show. Quel che non cambia è invece la voglia di ballare di chi viene a ballare a Caliente. In fondo non facciamo altro che cercare di accontentarli, con un pizzico di creatività". Tra i prossimi party Caliente segnaliamo quelli al Cantera Cafè Baia di Sistiana (TS): il 16/06 con lo staff della festa c'è Big Fish, il 30 giugno invece arriva Walshy Fire (Major Lazer). 

Caliente 

I prossimi party Caliente 
16 giugno Cantera - Baia di Sistiana (TS) con Big Fish
17 giugno Il Papi - Roveredo in Piano (PN)
30 giugno Cantera  - Baia di Sistiana (TS) con Walshy Fire (Major Lazer)

Diffuso da ltc per Level Up Milano



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *