CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 13 giugno 2017

8/7 Dance on the Boat “L’ultimo” @ Lido di Bellagio. Al mixer Kenny Carpenter

8/7 Dance on the Boat "L'ultimo" @ Lido di Bellagio. Al mixer Kenny Carpenter

Da Como al Lido di Bellagio e poi ritorno, su un grande battello, perfetto per ballare con ogni tempo (gli spazi coperti non mancano) a ritmo della migliore house del pianeta, quella selezionata da Les Folies du Plaisir, organizzazione che da decenni fa ballare Como e non solo al ritmo della musica  più sofisticata che c'è.  Per la precisione, lo fa dal 1993 e da tempo in collaborazione con il Lido di Bellagio ed il Made Club, due locali di riferimento in provincia e non solo. 

Dance on the Boat "L'ultimo" prende vita sabato 8 luglio. Al mixer insieme agli ottimi Robbie Dox e Gabriele Palazzolo, c'è pure Kenny Carpenter (nella foto), uno dei dj simbolo dello Studio 54 di New York, club dalla breve vita il cui mito però dura tutt'ora. Pure Dance on the Boat, come mito e come durata, non scherza, visto che la prima festa sull'acqua ha preso vita nel 1994. Sembra che l'evento dell'8 luglio sia davvero l'ultimo, per cui partecipare è decisamente un must, per chi ama la house.

L'evento inizia alle 20, in Piazza della Funicolare, a Como (Viale Geno), con un ricco Apericena a buffet in collaborazione con il Bar Giuliani. Il battello è ormeggiato fronte piazza e da lì si parte a ritmo di musica house alle 22. Poi si continua a ballare a ritmo di house anche al Lido.

L'ingresso sulla barca ed all'evento va acquistato in prevendita.

Info 
3396582940

Lido di Bellagio
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
+393387092147, +393921787350




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *