Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
giovedì 1 agosto 2013
1/8: Hermaea Beach Capriccioli inaugura il sunset aperitif, l'appuntamento più chic dell'estate in Costa Smeralda
Dopo il perfetto avvio del beach club e del ristorante, Hermaea Beach Capriccioli, il progetto del giovane imprenditore Mario Sanciu passa allo step successivo, quello di presentare la fantastica location di Capriccioli in tutto il suo splendore, nelle ore del tramonto, come luogo di aperitivo musicale. Giovedì 1 agosto, per tutta l'estate, prende il via ufficialmente il sunset aperitif di Hermaea Beach. Il programma è ricco di eventi importanti e di collaborazioni di esperti del settore.
Spiega lo stesso Mario: "Vogliamo valorizzare l'atmosfera suggestiva che si crea al tramonto, in questo posto meraviglioso, con un intrattenimento qualitativo e coinvolgente. Non vogliamo replicare il format discoteca a cielo aperto, con musica assordante, ma creare l'atmosfera giusta per gustare ottimi cocktail, assaggiare snack appetitosi e divertirsi ascoltando buona deep house, soulful, rare grooves, come avviene al Blue Marlin di Ibiza, al Nikki beach di Miami. Per questo abbiamo preso in prestito buona parte del team artistico di Alberto Verona (imprenditore sardo di successo, al timone del famosissimo Sottovento Club di Porto Cervo, che da 20 anni si avvale della collaborazione di personaggi come Nello Simioli, Max Dargenio, in partnership con grandi strutture di pr e grandi eventi), che curerà per noi format musicale e direzione artistica...
Chi entrerà all'Hermaea beach respirerà di nuovo quell'atmosfera glamour che ha fatto della Costa Smeralda uno dei luoghi turistici piú apprezzati al mondo. Lo scenario di Capriccioli, al tramonto, ha una magia speciale, che accompagnata dal giusto intrattenimento regala grandi emozioni.
Sarà un'estate all'insegna del buon gusto, in console si alterneranno dj's nazionali e internazionali, oltre a concerti e grandi eventi.
Da giovedì 1 agosto Porto Cervo si arricchisce di una nuova proposta di intrattenimento di qualità, che non ha nulla da invidiare a quella dei più blasonati beach club del mondo, un posto suggestivo, inimitabile, dove la natura regna sovrana, con un format moderno e internazionale.
Hermaea Beach Capriccioli
Cala di volpe, Capriccioli, 07021 Arzachena
http://www.hermaeabeach.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento