CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 agosto 2013

7/9 Matador + Hobo (M_nus) @ Bolgia Dalmine Bg - Opening Season 2013-14

7/9 Matador + Hobo (M_nus) @ Bolgia Dalmine Bg - Opening Season 2013-14

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
Uscita A4: Dalmine, 20 minuti da Milano
info 3383624803 - dalle 23 a tarda notte  ingresso 10 - 25 euro

L'estate 2013 forse è già un ricordo, sbiadito per molti, splendido per altri. Chi invece di fermarsi al passato vuol prender parte al presente ed al futuro del clubbing dal 7 settembre 2013 e fino all'estate 2014, ogni sabato e prefestivi viene a ballare al Bolgia di Bergamo (uscita A4 Dalmine, 20 minuti da Milano). La filosofia del club resta la stessa, ovvero poca filosofia e molta musica. Più precisamente, molta elettronica da ballare con un impianto a prova di bomba. Tutto qui. Per il primo party della stagione 2013-14 al mixer arrivano Matador ed Hobo, entrambi della scuderia della mitica label M_nus. Il primo, Matador, è un progetto musicale dell'irlandese Gavin Lynch, uno che ha iniziato come produttore musicale ed ingegnere del suono prima di diventare uno dei più interessanti talenti della scena elettronica internazionale. Fa dischi dal 2006 ed il suo Matador sound spinge forte ovunque nel mondo. Il secondo, Hobo, è il dj name del del canadese Joel Boychuk. Gli hobos sono lavoratori migranti sempre in movimento e la filosofia di Joel è proprio questa: "chi sta fermo di solito viene lasciato indietro" racconta. La sua sua "Symptom", uscita nel 2009, è subito diventata uno dei pezzi preferiti da Martin Gore dei Depeche Mode. Tra i locali che ha fatto ballare ci sono il di Londra, l'Amnesia di Ibiza ed il Tenax di Firenze.



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *